Connect with us
Uomini e Donne: Sossio e Ursula si sono sposati in gran segreto? Uomini e Donne: Sossio e Ursula si sono sposati in gran segreto?

Televisione

Uomini e Donne: Sossio e Ursula si sono sposati in gran segreto?

Published

il

Sossio e Ursula sono al centro del gossip delle ultime ore. La coppia, infatti, dopo aver annunciato di attendere un bambino nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, sarebbe convolata a giuste nozze.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Ursula e Sossio si sono sposati?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono i protagonisti più amati del trono over di Uomini e Donne. La coppia qualche giorno fa ha annunciato di attendere un bambino, nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne, in onda nella prossima settimana su Canale 5. Oggi, il duo è al centro di un altro gossip, che sta letteralmente impazzendo sul web nelle scorse ore.

Sossio e Ursula/ Uomini e Donne

Tutto è iniziato quando Aruta ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae accanto ad Ursula in abiti eleganti. I fans a questo punto hanno ipotizzato che si siano sposati in grande segreto, visto che la donna ha in mano un bouquet di fiori ed un abito celeste, con il quale aveva annunciato l’attesa di un maschietto dall’ex calciatore.

Sossio/ Uomini e Donne

Ursula aspetta un bambino, Sossio al settimo cielo

Sossio e Ursula sono al centro del gossip di Uomini e Donne per un ipotetico matrimonio in gran segreto. Nell’immagine postata su Instagram si legge una dedica romantica da parte del napoletano alla donna che ha voluto con tutto se stesso: ”Ti amo matta”. Tuttavia, finora Sossio e Ursula non hanno commentato la notizia del presunto matrimonio.

Ursula incinta/ Uomini e Donne

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne del trono over, non hanno neppure smentito di essersi sposati per formare quella famiglia felice che hanno inseguito in questi anni. Non ci resta che attendere le prossime ore per vedere quale sarà la risposta della coppia.

Per altre notizie e anticipazioni sui protagonisti del trono over e classico vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *