Connect with us
Uomini e Donne: Ida torna con Riccardo, Gemma lascia il trono over? Uomini e Donne: Ida torna con Riccardo, Gemma lascia il trono over?

Mediaset

Uomini e Donne: Ida torna con Riccardo, Gemma lascia il trono over?

Published

on

Uomini e Donne, anticipazioni ricche di novità per gli amanti del dating show di Maria De Filippi. Nel corso dell’ultima registrazione Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme, mentre Gemma Galgani potrebbe abbandonare il trono over.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida e Riccardo lasciano insieme il programma

Clamorosi colpi di scena arrivano da Uomini e Donne, in onda nelle prossime settimane su Canale 5. Le anticipazioni della registrazione del trono over del 17 ottobre, svelano che Ida Platano ha dato una seconda chance a Riccardo Guarnieri. I due a testimonianza del loro amore mai spento si sono baciati lungamente durante un ballo in studio. La coppia, poi, ha deciso di lasciare insieme il programma per viversi  nella quotidianità. Un lieto fine che era già nell’aria, visto che né il Guarnieri né la Platano avevano trovato un’altra anima gemella che li facesse battere il cuore. Ennesimo colpo di scena nel parterre femminile del trono over. Come abbiamo visto, la parrucchiera ha dichiarato di non provare più niente per il tarantino dopo la consegna di una lettera. Ma qualcosa negli ultimi giorni sembra decisamente cambiato. Ida, infatti, ha stupito tutti, confessando a Riccardo di volerlo vivere ancora. I due, poi, sono usciti mano nella mano dopo aver ballato “E poi ti penti” di Alberto Urso.  Nel frattempo per Gemma Galgani è arrivata una nuova doccia gelata. La dama torinese è letteralmente scoppiata a piangere a causa di Jean Pierre nel corso dell’ultima registrazione.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo lasciano insieme il programma

Gemma lascia il trono over per partecipare al Grande Fratello Vip?

Nel frattempo nelle ultime ore si sta diffondendo a macchia d’olio un clamoroso rumors proprio su Gemma. Nel dettaglio, la Galgani potrebbe abbandonare il trono over di Uomini e Donne. Le indiscrezioni rivelano che la dama torinese sarebbe stanca di essere diventata il bersaglio fisso di Tina Cipollari. Proprio quest’ultima le farebbe scappare qualunque uomo arrivato a conoscerla. Per questo motivo, sarebbe arrivata al  limite della sopportazione, sebbene ci sia la possibilità di un nuovo progetto televisione. In particolare, alcuni rumors vogliono Gemma tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, la nuova edizione condotta da Alfonso Signorini. La donna non avrebbe problemi ad assentarsi per un certo periodo dal dating show di Maria De Filippi per questa nuova avventura televisiva. La dama lascerà la sua amatissima seggiolina rossa?

Uomini e Donne - Gemma lascia il trono over per partecipare al Grande Fratello Vip?

Per altre notizie sui programmi e le fiction di Mediaset e Rai vi consigliamo di continuare a seguire GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni