Connect with us
Uomini e Donne: il tronista Giacomo ha fatto la sua scelta, ecco chi è Uomini e Donne: il tronista Giacomo ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Televisione

Uomini e Donne: il tronista Giacomo ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Published

on

Colpo di scena nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta mercoledì 19 maggio. Giacomo Czerny ha finalmente fatto la sua scelta. Il tronista ha scelto tra Martina Grado e Carolina Ronca, ma chi ha avuto la meglio?

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, registrazione 19 maggio: Giacomo Czerny ha fatto finalmente la sua scelta

Oggi 19 maggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Le anticipazioni riportate dal “Vicolo delle News” rivelano che alla registrazione erano presenti i due ex tronisti che hanno scelto poche settimane fa. Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, infatti, sono tornati in studio per parlare dei primi giorni lontano dai riflettori in compagni delle loro rispettive scelte. U&D, infatti, si avvia al gran finale dopo aver registrato risultati d’ascolto molto positivi. I telespettatori hanno superato ogni giorno i 3 milioni di fedelissimi su Canale 5. Ma torniamo a Giacomo Czerny, che a quanto trapelato ha finalmente fatto la sua scelta. Ebbene sì, per il tronista ligure è arrivato il momento della resa dei conti. La registrazione, infatti, è iniziata facendo vedere le esterne delle due corteggiatrici Martina Grado e Carolina Ronca. Malgrado i dubbi e le perplessità, il ragazzo ha sorpreso tutti i quanti facendo una scelta, che ha lasciato stupefatti molti fan.

Uomini e Donne, registrazione 19 maggio: Giacomo Czerny ha fatto finalmente la sua scelta

Il tronista ha scelto Martina Grado

La registrazione di oggi 19 maggio di Uomini e Donne era molto attesa. Il percorso di Giacomo è stato uno di quelli che ha di più entusiasmato i fan del programma di Maria De Filippi. Infatti, c’era molta curiosità di conoscere quale sarebbe stata la sua scelta finale. Secondo il “Vicolo delle News”, il tronista ha deciso di lasciare lo studio insieme a Martina Grado, che gli ha risposto di sì. Niente da fare, quindi, per Carolina, la quale si era molto sbilanciata nelle ultime esterne. A tal proposito, la corteggiatrice di Roma aveva ammesso di provare dei sentimenti molto forti per Giacomo, che non sono bastati per conquistarlo. Il ragazzo ha deciso di uscire dal programma insieme a Martina per costruire qualcosa di serio e duraturo fuori dal contesto televisivo.

Uomini e Donne - Il tronista ha scelto Martina Grado

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni