Connect with us
Uomini e Donne: Jean Pierre si scaglia contro la sua ex: "Lei è li solo per le telecamere" Uomini e Donne: Jean Pierre si scaglia contro la sua ex: "Lei è li solo per le telecamere"

Televisione

Uomini e Donne: Jean Pierre stufo di Gemma, la Galgani in lacrime

Published

on

Uomini e Donne, anticipazioni che tornano ad interessarsi ad una delle dame più famose della tv. Stiamo parlando di Gemma Galgani, la quale scoppierà in lacrime dopo aver ascoltato le critiche di Jean Pierre nel corso dell’ultima registrazione

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, anticipazioni: chiarimento tra Gemma e Jean Pierre

Sorprendenti colpi di scena arrivano da Uomini e Donne che andranno onda prossima settimana su Canale 5. Le anticipazioni della registrazione del trono over effettuata il 17 ottobre 2019 raccontano che ci saranno delle brutte sorprese per Gemma Galgani. Infatti la dama di Torino scoprirà che Jean Pierre aveva preso due contatti con altre due dame. Ad una lascerà il numero di telefono, mentre la seconda l’accompagnerà addirittura a casa in auto. Nell’ultima registrazione del trono over, la Galgani non prenderà assai bene questa novità, tanto da volersi recarsi in hotel per un chiarimento con il cavaliere.

Uomini e Donne, anticipazioni: chiarimento tra Gemma e Jean Pierre

Jean Pierre sbotta: “troppo possessiva”, la Galgani in lacrime

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne Jean Pierre ha criticato pesantemente il comportamento di Gemma ritenendola troppo possessiva. Di qui la reazione sopra le righe di Tina Cipollari. A tal proposito, è scoppiata una lite furibonda tra la Galgani e l’irriverente opinionista. Come ricorderete l’ultima puntata settimanale si era conclusa con Jean Pierre che aveva deciso di conoscere una nuova signora arrivata per lui. Il cavaliere, infatti, ha scelto di continuare a vedere Antonella. Una decisione che non è piaciuta alla dama di Torino. Fortunatamente Antonella non si è sentita a suo agio con il cavaliere, tanto da sentirsi un pacco di giornali tirati uno dopo l’altro quando lui l’accompagnata a casa. Ma le brutte sorprese per la Galgani non sono finite qui in quanto Jean Pierre ha criticato le sue continue pressioni, tanto da ritenersi stufo di lei. Infine l’ha minacciata di lasciarla se continua a pressarlo troppo, tanto che quest’ultima è scoppiata in un lago di lacrime.

Uomini e Donne - Jean Pierre sbotta: "troppe pressioni", la Galgani in lacrime 

Per altre notizie sui programmi di Mediaset e Rai vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni