Connect with us
Uomini e Donne: la tronista Roberta ha fatto la sua scelta, ecco chi è Uomini e Donne: la tronista Roberta ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Televisione

Uomini e Donne: la tronista Roberta ha fatto la sua scelta, ecco chi è

Published

il

Colpo di scena nel corso della registrazione di Uomini e Donne avvenuta giovedì 16 dicembre.  Roberta Giusti ha fatto la sua scelta. Chi avrà scelto la tronista?

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Roberta Giusti ha finalmente fatto la sua scelta

Oggi 16 dicembre si è registrata una nuova registrazione di Uomini e Donne, dove ci sono stati molti colpi di scena. Roberta Giusti ha fatto finalmente la sua scelta dopo il suo arrivo a settembre su trono classico. Nel corso delle ultime  puntate del dating show, la tronista romana era apparsa divisa tra Samuele Carniani e Luca Salatino, dove il primo si era mostrato insofferente di fronte alle continue attenzioni che la Giusti rivolgeva al rivale. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la tronista secondo le anticipazioni riportate da “Uominiedonneclassicoeover” ha scelto Samuele. La donna, infatti, non ha mai nascosto di avere molte più certezze dal corteggiatore toscano rispetto a quelle del rivale romano. A tal proposito, Carniani è sempre apparso sicuro dei sentimenti che provava per la tronista, avendo rivelato dopo  poco tempo di essere innamorato di lei. A “U&D Magazine”, invece, aveva dichiarato di pensare tutti i giorni a Roberta definendola una giovane senza peli sulla lingua.

Uomini e Donne: Roberta Giusti ha finalmente fatto la sua scelta

La tronista ha scelto Samuele Carniani

Colpo di scena nella registrazione di oggi 16 dicembre. La tronista di Uomini e Donne ha scelto Samuele Carniani, con il quale aveva vissuto delle esterne romantiche. A tal proposito, Roberta aveva dimostrato di essere attratta fisicamente dal corteggiatore toscano e di sentirsi imbarazzata e in difficoltà al suo fianco. Nonostante questo, la Giusti è apparsa indecisa fino all’ultimo momento su chi potesse essere il ragazzo più giusto per lei. Alla fine, la tronista ha preferito Samuele anziché di Luca, che molti avevano dato come scelta finale. Pesante delusione, quindi, per il corteggiatore di Roma che era apparso molto innamorato. Una scelta inaspettata che siamo sicuri emozionerà il pubblico e che sarà in onda nel corso delle prossime settimane sui teleschermi di Canale 5.

Uomini e Donne - La tronista ha scelto Samuele Carniani

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *