Connect with us
Uomini e Donne: La dama cacciata dal dating show di Canale 5 Uomini e Donne: La dama cacciata dal dating show di Canale 5

Televisione

Uomini e Donne rischia di chiudere i battenti: “c’è l’esposto in Procura”

Published

on

Uomini e Donne  è finito al centro della bufera. Un politico del M5S ha presentato un esposto alla Procura per chiedere la chiusura immediatamente del programma, condotto da ormai moltissimi anni da Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Un politico vuole la chiusura di Uomini e Donne: “Uno spettacolo vergognoso”

Brutte notizie per Maria De Filippi. Uomini e Donne è al centro della bufera in quanto il programma sarebbe diseducativo e quindi dovrebbe essere bandato al più presto possibile. Secondo il politico Antonio Del Monaco il dating show mette in scena rapporti disfunzionali tra uomo e donna, che crea agitazione tale da incitare alla violenza. Inoltre, porta l’uomo o la donna ad essere considerato oggetto, tanto da decidere se dargli o meno la parola o rispedirlo a casa. Per il politico, U&D sarebbe un pullulare di umanità che rasante il ridicolo, dove  ci sono solo commenti volgari, accuse infamanti e nemmeno un briciolo di etica. L’onorevole ha aggiunto: “Uno spettacolo vergognoso che si palesa davanti agli occhi dello spettatore”.

Un politico vuole la chiusura di Uomini e Donne: "Uno spettacolo vergognoso"

Antonio Del Monaco presenta un esposto contro il programma

Uomini e Donne rischia la chiusura. Antonio Del Monaco ha presentato alla stazione dei Carabinieri di Maddolini (Caserta) un esposto, in cui chiede provvedimenti in sede di giustizia contro il programma. Il politico, infatti, ha denunciato la violenza verbale e fisica che caratterizza il programma con chiaro riferimento alla violenza sulle donne. Secondo l’uomo,  è impossibile accettare un programma dove le donne vengono derise.

Uomini e Donne - Antonio Del Monaco presenta un esposto contro il programma

Antonio Del Monaco, deputato dal M5S raggiunto da Fanpage.it ha confermato di aver presentato un esposto contro la violenza sulle donne, tanto da chiedere che venga chiuso immediatamente il programma di Maria De Filippi. Nel frattempo in rete, il pubblico ha preso le parti della conduttrice, invitando il deputato a cambiare semplicemente canale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni