Connect with us
Uomini e Donne, lieto fine tra Pamela e Enzo: "Scelti dal primo giorno" Uomini e Donne, lieto fine tra Pamela e Enzo: "Scelti dal primo giorno"

Televisione

Uomini e Donne, lieto fine tra Pamela e Enzo: “Scelti dal primo giorno”

Published

on

Lieto fine tra Pamela Barretta e Enzo Capo. La coppia si è mostrata felice su Instagram dopo aver decisi di abbandonare il trono over di Uomini e Donne insieme.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Pamela e Enzo lasciano insieme il trono over

Dopo il ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, un’altra coppia ha avuto il sospirato lieto fine. Di chi stiamo parlando se non di Pamela Barretta e Enzo Capo. La coppia, infatti, ha deciso di lasciare Uomini e Donne per viversi lontano dalle telecamere, seguendo l’esempio del tarantino e della bresciana. Nonostante la gelosia dell’imprenditore, le cose sembrano andare per il meglio. Infatti l’ex dama ha pubblicato un breve post sul suo profilo Instagram dove sono comparse anche le prime foto di coppia, con relativa dedica. Al termine della puntata del trono over, in onda oggi 30 ottobre, il Capo e la Barretta hanno deciso di lasciare il programma insieme, nonostante siano stati protagonisti di una lite dai toni molto accesi. Per questo motivo, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono sicuri che la coppia a breve si lascerà, tanto da sperare nel ritorno di Pamela al trono over.

Uomini e Donne: Pamela e Enzo escono insieme dal trono over

La Barretta e il Capo felici su Instagram dopo l’addio al trono over

Nel frattempo Pamela ha accettato di vivere il napoletano, il quale detiene una catena di lussuosi alberghi a Budapest. Nelle ultime ore, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram le prime foto con Enzo, corredate da una dedica che ha emozionato tutti quanti. Sotto tre fotografie, la Barretta ha scritto: “Io penso che ci siamo scelti il primo giorno, quando i nostri occhi si sono incontrati per la prima volta”. Insomma una storia d’amore che sembrava partita con il piede sbagliato, sembra sorridere alla vita. La pugliese, infatti, è apparsa felice e sorridente dopo l’addio al trono over. Tuttavia, la donna non è la sola ad essere tornata sui social network, in quanto nella giornata di ieri Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno mostrato una loro foto abbracciati dopo il loro ritorno di fiamma.

Uomini e Donne - La Barretta e il Capo felici su Instagram dopo l'addio al trono over

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni