Connect with us
Uomini e Donne: la risposta di Ida alla proposta di nozze Uomini e Donne: la risposta di Ida alla proposta di nozze

Televisione

Uomini e Donne spoiler: Ida si lamenta della poca passionalità di Riccardo

Published

on

Uomini e Donne, spoiler della nuova registrazione del trono over che annunciano clamorosi colpi di scena. In particolare, Ida Platano si è lamentata della poca passionalità di Riccardo Guarnieri in studio.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Ida si lamenta del Guarnieri: “si è addormentato a letto”

Ieri, 26 ottobre, è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Le anticipazioni svelano che Ida Platano si è lamentata della scarsa passionalità di Riccardo Guarnieri. Scendendo nel dettaglio, il pugliese si sarebbe addormentato appena toccato il letto con la fidanzata. Ebbene sì, a circa una settimana dalla seconda possibilità, le cose tra il Guarnieri e la Platano sembrano andare molto a rilento. Gli spoiler del trono over indicano che le cose tra i due piccioncini non vanno per il verso sperato. Infatti la parrucchiera si è lamentata davanti a tutti del poco trasportato fisico che il tarantino avrebbe nei suoi confronti. In particolare, la dama ha fatto capire che il cavaliere si è addormentato tutte le volte che hanno diviso il letto durante la settimana che sono stati insieme. Inoltre Ida ha smentito che si sono baciati appassionatamente al momento di salire sul treno.

Uomini e Donne, Ida si lamenta del Guarnieri: "si è addormentato a letto"

La Platano, rivelazioni intime su Riccardo

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Ida ha rivelato che c’è poca passionalità sotto le lenzuola con il fidanzato appena ritrovato. In particolare l’affascinante Riccardo non fremerebbe dalla voglia di fare l’amore con la Platano, nonostante abbia fatto carte false pur di riaverla al fianco. La coppia per smorzare il clima, tornato teso dopo queste intime rivelazioni, si è data un bacio appassionato davanti a tutti quanti che li hanno invitati a metterci impegno. Ma le cose non sono andate bene nemmeno per la sua amica Gemma Galgani. La dama di Torino, infatti, ha ricevuto un due di picche da Jean Pierre. Il cavaliere l’ha mollata dopo molte settimane di conoscenza. Tuttavia, la donna si è consolata subito tra le braccia di Juan Luis, un 57-enne del Venezuela.

Uomini e Donne - La Platano, rivelazioni intime su Riccardo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni