Clamoroso colpo di scena: Marco Firpo ha rilasciato un’intervista scoppiettante al settimanale di Uomini e Donne, dove ha rivelato di pensare ancora a Gemma Galgani. Il ritorno al trono over è vicino?
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: Marco non ha ancora dimenticato Gemma Galgani
Marco Firpo ha concesso un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, dove ha rotto il silenzio su Gemma Galgani. A tal proposito, il genovese ha confidato di non essere riuscito ancora a dimenticare la dama di Torino. Inoltre, l’ex cavaliere del trono over ha detto che da quando si sono lasciati non si sono più visti. Nonostante questo, non c’è giorno che Marco pensi intensamente a Gemma. Per questo motivo, Firpo ha ricordato il giorno in cui è approdato nel programma di Maria De Filippi per fare la conoscenza della Galgani. Qui, i due iniziarono una storia d’amore che non è finita nei migliori dei modi. L’ex coppia, infatti, non riuscì a superare alcune incomprensioni, tanto da dirsi addio sebbene siano rimasti amici.
Firpo potrebbe tornare al trono over
Dopo che Giorgio Manetti ha accusato la Galgani di cercare popolarità all’interno di Uomini e Donne, Firpo ha rilasciato delle dichiarazioni al miele nei suoi confronti. L’uomo, infatti, ha ammesso che quando è finita la loro conoscenza per lui è stata una tragedia. Marco, infatti, ha ammesso di aver accettato a malincuore la fine della frequentazione con Gemma, tanto da ammettere che non c’è giorno che non pensi a lei. Il genovese ha dimostrato di non riuscire a staccarsi al ricordo della dama di Torino, dopo quello che è accaduto tra di loro. In particolare, l’uomo ha ricordi bellissimi di quel momento che non ha mai dimenticato. L’ex cavaliere ha descritto Gemma come una grande donna, di cui era follemente innamorato. Per questo motivo, non si esclude un suo ritorno al trono over, sebbene abbia paura di soffrire.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.