Connect with us
Uomini e Donne: Maria De Filippi bacchetta Tina Cipollari, il motivo Uomini e Donne: Maria De Filippi bacchetta Tina Cipollari, il motivo

Televisione

Uomini e Donne: Maria De Filippi bacchetta Tina Cipollari, il motivo

Published

on

Maria De Filippi è stata di recente ospite di Che Tempo che Fa, dove ha svelato alcuni retroscena su Uomini e Donne. In particolare, la donna ha rivelato che qualche volta bacchetta Tina Cipollari durante le registrazioni del trono over. Ma per quale motivo?

Ecco tutti i dettagli.

Maria De Filippi, retroscena inediti su Uomini e Donne

Maria De Filippi, ospite di Fabio Fazio di Che Tempo che Fa, ha confessato tantissimi inediti sul mondo della televisione. Sopratutto si è concentrata sulla registrazione del trono over di Uomini e Donne, che ogni giorno colleziona grandi ascolti su Canale 5. In particolare, la moglie di Maurizio Costanzo ha raccontato del suo rapporto con Tina Cipollari, l’opinionista che da anni collabora con lei e Gianni Sperti ad uno dei programmi più seguiti del pomeriggio. A tal proposito, la De Filippi ha rivelato che la Cipollari a volte è troppo esuberante, tanto da costringerla a prendere delle drastiche decisioni in merito. In dettaglio, Maria ha rivelato che Tina viene tagliata nei momenti in cui esagera. Un comportamento, che fa perdere tempo alle registrazioni, visto che ogni giorno la conduttrice registra ben tre puntate.

 Maria De Filippi, retroscena inediti su Uomini e Donne

Abbassano il microfono a Tina Cipollari

Maria De Filippi ha detto che non esiste alcun copione a Uomini e Donne. La gente, infatti, crede che sia tutto studiato a tavolino, dove lei registra tre puntate in un pomeriggio dalla durata di 64 minuti. A volte, Tina Cipollari esagera, tanto che la conduttrice deve ammonirla a stare al suo posto. Infatti, troppi tagli allungherebbero il lavoro di tutta la redazione. Ma ecco il colpo di scena: Maria ha rivelato che esiste un modo per tenere a bada l’euforia di Tina. In pratica, la moglie di Maurizio Costanzo ha riferito che si è messa d’accordo con il microfonista per farle abbassare il microfono, in quanto la faceva stare troppo tempo in studio. Infine, ha confessato che il programma più difficile è senz’altro Amici, in quanto lo considera come un pezzo di famiglia, visto che conosce alla perfezione cosa succede dietro le quinte.

 Uomini e Donne - Abbassano il microfono a Tina Cipollari 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni