Non si placa il gossip intorno a Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, la coppia uscita nel corso dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Nelle ultime ore, Sirius ha fatto molto discutere per una critica rivolta alla dama di Torino, rivelata da una segnalazione di Deianira Marzano.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: nuova segnalazione su Nicola Vivarelli
Sembra essere giunta al termine la storia d’amore tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, il corteggiatore 26-enne residente a Forte Di Marmi. Nelle ultime ore, l’ex ufficiale della marina mercantile si è lasciato andare a delle confessioni, che faranno senz’altro parlare i fan di Uomini e Donne. A confermare l’indiscrezione, sono arrivare la parole di Deianira Marzano. L’influencer napoletana ha dichiarato di aver ricevuto una segnalazione da parte di un fan, che le ha riferito di aver trovato Sirius per la strada e di averci scambiato qualche chiacchiere. Durante la chiacchierata, Nicola avrebbe risposto che la dama di Torino ‘è una perdita di tempo‘. Dichiarazioni che se fossero confermate avrebbero ridotto al minimo la possibilità di rivedere la 70-enne insieme al corteggiatore 26-enne.
Sirius e Gemma Galgani aspettano settembre per annunciare il loro addio
Sirius ha rilasciato alcune parole velenose nei confronti di Gemma Galgani. Nei giorni scorsi, il corteggiatore di Uomini e Donne aveva già ammesso che c’erano dei problemi per colpa della lontananza, visto che abitano uno a Torino e l’altro a Forte Dei Marmi. Poi, Nicola aveva detto di aver invitato la dama di Torino ha trascorrere le vacanze in una villa di un amico. Un invito prontamente rifiutato da Gemma. Ma ecco arrivare una segnalazione, che avvalorerebbe l’ipotesi del loro addio. Difatti, l’ex ufficiale della marina mercantile ha affermato di attendere settembre per annunciare il loro definitivo allontanamento. La coppia aspetterebbe il ritorno della nuova edizione del programma di Maria De Filippi per non sciupare la sorpresa ai fan.