Connect with us

Televisione

Uomini e Donne spoiler: Pamela scopre il tradimento di Stefano in studio

Published

on

Brutte notizie per una coppia del trono over di Uomini e Donne. Ebbene sì, Pamela ha chiuso la sua storia con Stefano dopo una rivelazione choc nel corso dell’ultima registrazione del programma. 

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Pamela lascia Stefano

Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Stefano Torrese e Pamela Barretta sono stati protagonisti dell’ultima registrazione del trono over. Un programma che si è trasformato in Beautiful all’italiana dove dame e cavalieri hanno dato vita a rivelazioni clamorose.

Stefano e Pamela di Uomini e Donne

Nel dettaglio, Stefano e Pamela sono entrati felici e contenti dopo che erano stati usciti dal programma per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. In quell’occasione Stefano le aveva regalato un anello, che lei aveva accettato. Ma ecco il colpo di scena: Roberta Di Padua è intervenuta, facendo delle gravi insinuazioni nei confronti del cavaliere che per amore si era trasferito in Puglia dalla Torrese. Roberta, infatti, ha raccontato di aver ricevuto dei messaggi compromettenti da Stefano. Inoltre ha portato le prove visto che non ha cancellato i messaggi sul suo cellulare. Pamela, a questo punto, ha avuto una reazione molto forte. Infatti ha lanciato addosso a Stefano l’anello per poi scappare nel back-stage di Uomini e Donne. La dama, poi, non ha fatto più ritorno in studio, tanto da affidare a Instagram la sua cocente delusione.

Roberta Di Padua/ Uomini e Donne

 Trono Over: la Barretta si sfoga su Instagram, la replica di Roberta

Pamela Barretta ha pubblicato un post molto pungente su Instagram diretto proprio al suo ex fidanzato. Nel dettaglio, la dama di Uomini e Donne ha scritto: “Bello quando ti fanno passare come una pazza, gelosa, stalker davanti a tutta Italia e invece poi scopri che i tuoi sospetti erano fondati”. Ma ecco la replica di Roberta che ha consigliato di guardare le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne per scoprire tutta la verità su questa vicenda. La Di Pauda, infatti, ha scritto un post in risposta a tutti quelli che l’hanno criticata per aver messo becco nella storia ormai scoppiata tra Stefano e Pamela: ”Faccio quello che sento sempre. Prego date sfogo alle vostre frustrazioni”.

 Pamela Barretta di Uomini e Donne

Per altre notizie e anticipazioni suoi protagonisti del trono over di Uomini e Donne vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni