Brutte notizie per i fan di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi partirà in ritardo su Canale 5 come annunciato da un nuovo cambio di programmazione da parte di Mediaset.
Ecco tutti i dettagli.
Uomini e Donne: nuovo cambio di programmazione
Colpo di scena per i fan di Uomini e donne, che attendono impazienti l’inizio della nuova stagione. Poche ore fa, Mediaset ha annunciato che il dating show subirà un nuovo cambio di programmazione. La messa in onda della prima puntata sarà prevista per lunedì 19 settembre. Una partenza posticipata, visto che inizialmente si era pensato di far debuttare il dating show per il 12 settembre. Meno di un mese, quindi, per rivedere nuovamente Gemma Galgani, che tornerà ad essere l’indiscussa protagonista con le sue gioie e delusioni d’amore. Il portale Tvblog, invece, ha fatto sapere che le rimanenti trasmissioni di Maria De Filippi come Tu si que vales e Amici debutteranno intorno alla metà di settembre.
La prima puntata va in onda lunedì 19 settembre
La prima puntata di Uomini e Donne andrà in onda lunedì 19 settembre mentre le registrazioni dovrebbero iniziare regolarmente a fine agosto. Al momento la data più probabile è quella di mercoledì 24 agosto, sebbene non ci siano conferme ufficiali. Le riprese, infatti, inizieranno molto prima rispetto alla messa in onda sul piccolo schermo. Tuttavia, tra qualche settimana ci saranno le anticipazioni dettagliate su quello che è successo in studio tra i protagonisti del trono over e classico.
Nel trono over non ci dovrebbero essere sorprese. Gemma Galgani, Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro torneranno in studio alla ricerca dell’amore, mentre Federica Averzano, l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri sarebbe in lizza per un posto nel parterre nonostante la giovane età.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.