Televisione

Uomini e Donne: Rocco presenta la nuova fidanzata e attacca Gemma

Rocco Fredella torna a far discutere. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha rilasciato una nuova intervista al settimanale della trasmissione, dove ha parlato per la prima volta della fidanzata ed ha sparato a zero contro Gemma Galgani.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Rocco Fredella, l’uscita dal trono over fa discutere

Rocco Fredella è sicuramente uno dei protagonisti meglio conosciuti del trono over di Uomini e Donne. L’ex cavaliere che ha avuto una storia con Gemma Galgani è uscito dal dating show di Maria De Filippi, portandosi dietro una scia di polemiche. Nel dettaglio, Rocco avrebbe preso in giro i fans e gli autori del trono over di Uomini e Donne, in quanto ha intrapreso una relazione amorosa subito dopo il suo addio frettoloso. A tal proposito, Fredella ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, dove ha fatto il punto di tutta la delicata questione. Fredella ha smentito di aver incontrato la fidanzata mentre era sempre in trasmissione. Infatti ha detto di essersi comportato bene con la trasmissione di Canale 5, tanto che la sua uscita di scena non è da attribuire a quella persona che sta attualmente frequentando.

Fredella parla della fidanzata e spara a zero contro Gemma Galgani

Durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine, Rocco ha dichiarato che la donna aveva già contattato la trasmissione per conoscerlo. Il destino ha voluto fargliela incontrare una volta dato l’addio al programma di Maria De Filippi. Infatti ha dichiarato di essere stato rapito da un colpo di fulmine in quanto non ha figli a cui rendere conto. Inoltre ha dichiarato di credere molto al destino, tanto da ascoltare solo se stesso. Poi Rocco ha sparato a zero su Gemma Galgani. L’uomo ha dichiarato che la dama torinese è una che piange quando si versa un goccio di latte in terra. Invece quando è andato via non ha versato nemmeno una lacrime e nemmeno gli ha fatto un in bocca al lupo per il futuro. Infine c’è rimasto male dopo aver letto alcuni commenti orribili nei suoi confronti e della nuova fidanzata, tanto da essere rimasto deluso sopratutto dalle donne.

 

Giulia Bertaccini

Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

4 settimane ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

4 settimane ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

4 settimane ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 mese ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 mese ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 mese ago