Colpo di scena a Uomini e Donne. Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara.
Ecco l’indiscrezione.
Uomini e Donne: Tina avrebbe accettato di diventare la moglie di Vincenzo
Tina potrebbe abbandonare Uomini e Donne. Ebbene sì, l’opinionista avrebbe accettato di diventare la moglie di Vincenzo. Secondo alcune voci, il matrimonio tra l’ex moglie di Kiko Nalli e il ristoratore di Firenze sarebbe fissato a marzo. Per questo motivo, l’opinionista sarebbe costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, in svolgimento a Roma. In questo modo, la Cipollari è apparsa pazza del proprietario di un noto ristorante toscano. A tal proposito, il Ferrara ha rilasciato un’intervista, dove ha smentito categoricamente di essere in crisi con Tina. Inoltre, ha rivelato che il loro unico problema è la distanza. Infatti, entrambi sarebbero impegnati tutti i giorni sui rispettivi posti di lavoro, posizionati purtroppo a molti km di distanza. Proprio per questo motivo, l’opinionista potrebbe lasciare il dating show per coronare il suo sogno d’amore con il ristoratore.
La Cipollari potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi
Tina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Vincenzo. La coppia, infatti, avrebbe già informato i figli della loro intenzione. Per questo motivo, l’opinionista avrebbe deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi per passare sempre più tempo a Firenze insieme al suo nuovo sposo. I due, infatti, soffrano la distanza, visto che la Cipollari è impegnata quasi sempre con le registrazioni del trono over e classico, mentre il Ferrara gestisce un’importante ristorante nel capoluogo toscano. Per questo motivo, la conduttrice si troverebbe costretta a sostituire l’opinionista, con un’altra protagonista del programma: chi? Alcune voci, ipotizzano la chiacchieratissima Gemma Galgani, visto che da tantissimi anni è ormai una presenza fissa dell’amato programma. Ma sarà davvero cosi? Per saperlo non resta che attendere altri sviluppi.