Connect with us
Uomini e Donne: Tina Cipollari elogia Ida e gela Riccardo, l'attacco Uomini e Donne: Tina Cipollari elogia Ida e gela Riccardo, l'attacco

Televisione

Uomini e Donne: Tina Cipollari elogia Ida e gela Riccardo, l’attacco

Published

on

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari torna a far discutere l’opinione pubblica per alcune sue confidenze rilasciate al settimanale Vero. La donna ha commentato la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dove non ha riservato dei bei commenti nei confronti di quest’ultimo.

Ecco l’attacco dell’opinionista.

Uomini e Donne, Tina Cipollari promuove Ida e su Riccardo: “Non mi ha mai convinto”

Tina Cipollari intervistata dal settimanale Vero, si è lasciata andare ad alcuni commenti su una delle coppie più famose del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che secondo gli ultimi rumors stanno attraversando una nuova crisi dopo la pubblicazione di alcune Instagram Stories da parte della dama. A tal proposito, l’opinionista ha dichiarato di non aver mai creduto nella buona fede del tarantino, con queste parole: “Non mi ha mai convinto del tutto onestamente”.  Discorso differente per la parrucchiera, tanto da esserle sempre stata simpatica. Infine ha commentato la loro storia d’amore piena di ups and down con queste testuali parole:

“Le cose sembrano andare bene tra loro e spero vivamente possano andare sempre meglio…Contenti loro, contenti tutti…”

Uomini e Donne, Tina Cipollari promuove Ida e su Riccardo: "Non mi ha mai convinto"

L’opinionista commenta il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Durante l’intervista a Vero, l’opinionista di Uomini e Donne ha detto la sua opinione sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, tanto da farli i migliori auguri per il proseguo della loro vita insieme. A tal proposito, Tina Cipollari ha affermato che il loro amore è puro. Inoltre la collega di Gianni Sperti ha sparato una frecciatina velenosa nei confronti della sua acerrima nemica Gemma Galgani, che sta tenendo alta l’attenzione per il suo flirt con Nicola Vivarelli, di 44 anni più giovane. A tal proposito, la donna ha detto di non essere gelosa di lei: “Io rappresento tutto ciò che lei sarebbe voluta essere e non è stata”

Uomini e Donne - L'opinionista commenta il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante 

Per altre notizie sui protagonisti del dating show di Maria De Filippi vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni