Colpo di scena per la prossima stagione di Uomini e Donne. Secondo un’indiscrezione, Tina Cipollari sarebbe pronta a lasciare il programma di Canale 5 per amore di Vincenzo.
Ecco tutti i dettagli.
Novità per la prossima stagione di Uomini e Donne. Tina Cipollari avrebbe preso una decisione clamorosa in merito al suo futuro in tv. Secondo un’indiscrezione non ci sarebbero più i battibecchi tra l’opinionista e Gemma Galgani. Il settimanale ‘Nuovo Tv’ ha svelato che la donna avrebbe intenzione di cambiare vita per amore di Vincenzo. In dettaglio, la storia d’amore tra Tina e il ristoratore fiorentino sta procedendo con il vento in poppa. I due appaiono più innamorati che mai, tanto che trascorrere questa estate insieme. Un addio che era nell’aria. I telespettatori di Canale 5 erano già in allerta per una dichiarazione fatta dall’opinionista nel corso dell’ultima puntata del programma. In quell’occasione, la donna ha speso delle belle parole nei confronti dello staff della trasmissione e per Gianni Sperti.
Secondo un’indiscrezione di ‘Nuovo Tv’, Tina Cipollari avrebbe deciso di seguire il cuore piuttosto che il lavoro. L’opinionista, infatti, avrebbe deciso di lasciare il programma per stare accanto a Vincenzo e ai suoi figli. Nonostante questo, la donna non si sarebbe trasferita a Torino come aveva sostenuto in una puntata di Uomini e Donne ma bensì in un’altra località. In dettaglio, la storica opinionista sarebbe concentratissima nella sua vita privata. Tina è apparsa raggiante e in perfetta forma accanto a Vincenzo Ferrara, l’uomo con il quale ha ritrovato il sorriso dopo la fine del suo matrimonio con Chicco Nalli. Proprio per il ristoratore, Tina avrebbe deciso di lasciare i teatrini con Gemma, che sono stati cavallo di battaglia della trasmissione di Canale 5.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…