Televisione

Uomini e Donne: tutta la verità su Nilufar Addati

Durante la registrazione del trono classico, avvenuta oggi 29 maggio 2018, Sara Affi Fella ha fatto la sua scelta, ma non è di questo che vogliamo parlarvi, piuttosto degli ospiti della puntata: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

Durante la registrazione c’era anche Giordano Mazzocchi, la scelta di Nilufar Addati, e la stessa ragazza, usciti insieme, da Uomini e Donne, poche settimane fa. Dal momento dell’uscita, il gossip si è concentrato essenzialmente sulla passione e sulla bellezza della coppia che stava finalmente vivendo la loro storia nel mondo reale.  Abbiamo infatti tenuto presente delle importanti rivelazioni che la coppia ha fatto poco dopo la scelta. Dopo però arrivano le accuse contro Nilufar Addati. Un suo ex corteggiatore, Stefano Guglielmini, con schiaccianti prove, parlava di una sua storia con Nilufar Addati, durante i mesi in cui lei era sul trono. Le voci erano abbastanza chiare ma nessuno sembrava crederci. La ragazza che sembrava essere la più genuina e la più sincera, aveva mai potuto mettere in piedi un teatrino simile?  Ed ecco qui che Nilufar Addati oggi ha avuto premura di raccontarci la sua verità.

Pare che per motivi legali Stefano Guglielmini non potesse essere in puntata però l’ex tronista Nilufar Addati ha confermato tutto ciò di cui il ragazzo l’aveva accusata o quanto meno la storia avuta con lui. Nilufar Addati e Stefano Guglielmini, pare si conoscessero da ottobre e nel frattempo hanno anche passato il capodanno insieme. A inizio trono, Nilufar Addati, ha deciso di far scendere tra i suoi corteggiatori anche Stefano, con la chiara intenzione di sceglierlo più avanti. Durante il percorso, però, si è accorta di non provare questo forte interesse per il ragazzo che ormai non le piaceva più. Nilufar Addati ha provato a tenere il ragazzo in stand-by durante il trono rassicurandolo poi, di persona. La ragazza ha raccontato che si sentiva anche ricattata dal ragazzo e non sapeva oramai come uscirne e Maria De Filippi le ha chiaramente detto che parlandone si sarebbe risolto tutto ma che comunque ad oggi accetta le sue scuse.

Nilufar Addati ha anche aggiunto che in questo periodo sta vedendo un dottore per affrontare questa situazione che sembra essere più grande di lei. Maria a questo punto le ha detto che è stata fortunata ad incontrare un bravo ragazzo come Giordano. Lo stesso Mazzocchi ha poi ribadito quanto la questione lo abbia ferito è che ora i due sono un po’ in crisi e provano a ricostruire il rapporto e soprattutto Giordano sente di dover stare vicino a Nilufar proprio per affrontare questo momento delicato.

E voi che ne pensate di tutta questa situazione? Ci avete visto una chiara intenzione nei gesti di Nilufar Addati o tutti possono sbagliare, soprattutto quando si ha a che fare con il mondo della tv e si è così giovani?

Samantha Serio

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

6 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

7 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago