Uomini e Donne

Uomini e Donne, ecco il primo tronista ufficiale di settembre (FOTO)

Nonostante Uomini e Donne sia alle battute finali, si inizia a lavorare per la prossima edizione che dovrebbe ripartire a settembre. Nei prossimi giorni scopriremo la scelta di Giovanna Abate e i nuovi sviluppi tra Gemma e Nicola.

Uomini e Donne – work in progress

Se a Uomini e Donne tutto è pronto per assistere alla scelta che farà Giovanna Abate, c’è chi inizia a pensare anche alla prossima edizione. Infatti, nelle ultime ore, proprio la tronista di Maria De Filippi ha pubblicato una storia su Instagram chiedendo dei pareri sul futuro tronista che vedremo su Canale 5. Trattasi di Alessandro Graziani ex corteggiatore della ragazza dagli occhi di ghiaccio ed ex tentatore di Temptation Island Vip. (Continua a leggere dopo la foto)

Se la storia pubblicata su Instagram dalla bella Giovanna dovesse trovare riscontro anche nelle notizie ufficiali date dalla redazione, anche il ragazzo potrà avere la possibilità di uscire dalla trasmissione con ipotetica compagna della vita.

La scelta di Giovanna

Tra pochissimi giorni scopriremo Uomini e Donne quale sarà la scelta che farà Giovanna Abate. Le anticipazioni negli ultimi giorni hanno chiaramente affermato che la ragazza abbia scelto Sammy Hassan e quest’ultimo abbia deciso di iniziare questo percorso al di fuori della trasmissione.

Martedì scopriremo se tale anticipazioni sono veritiere oppure no. In quel caso, sarà molto singolare poter scoprire anche la reazione di Davide Basolo, alias L’Alchimista.

Gemma e Nicola

Gli ultimi mesi di programmazione di Uomini e Donne sono state caratterizzate dal rapporto singolare tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Quest’ultimo, ha fatto tanto discutere e continua a far parlare di sé in quanto ha 26 anni e corteggia la dama piemontese che ne ha ben 70.

L’interesse palesato da Sirius nei confronti di Gemma, farebbe storcere il naso a molte persone ed in particolare agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Questi hanno più volte palesato il loro essere miscredenti nei confronti di Nicola.

Francesco Castaldo

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Published by
Francesco Castaldo

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024