Vanessa Incontrada sarà all’Arena di Verona a condurre Seat Music Awards. Un evento importante che la vedrà accanto a CarloConti, quindi si prenderà una pausa dalla tv. La favolosa attrice, amata da molti ha annunciato di volere dedicarsi ad altro.
Vanessa Incontrada news: amata protagonista di molte serie tv
Fiction e soap non hanno più segreti per Vanessa Incontrada. Stiamo parlando di una protagonista che ha interpretato molte serie televisiva e ha iniziato la sua brillante carriera con spot pubblicitari.
Da tempo la grande attrice si sta dividendo tra il lavoro cinematografico, teatrale e televisivo. Per quanto riguarda il teleschermo, ricordiamo uno dei suoi grandi successi:Non Dirlo al Mio Capo.
Entro breve tempo, ormai siamo alle porte, precisamente il 5 settembre 2020, calcherà il palco con Carlo Conti e presenterà i Seat Music Awards dall’Arena di Verona.
Seat Music Awards dall’Arena di Verona
Con questo importante appuntamento, i protagonisti dello spettacolo italiano affrontano un delicato momento e ripartono con due personaggi televisivi di alto livello: Vanessa e Conti.
L’attrice versatile e grande professionista ha svelato, in un’intervista al Corriere della Sera, quanto sia emozionante e importante ripartire e rappresentare lo spettacolo, dopo la pandemia e il relativo blocco.
Vanessa Incontrada ha riferito di sentirsi carica di emozioni e tesa. Naturalmente verranno rispettate le norme preventive per il contagio e l’artista dovrà mantenersi a una certa distanza dal collega Carlo Conti.
Definendosi come una persona che ha bisogno di sentirsi vicina a chi lavora con lei, Vanessa ha detto di avere chiesto a Carlo di aiutarla, “il desiderio è ripartire attraverso la musica“.
Seat Music Awards: un’occasione prestigiosa
Per Vanessa Incontrada, Seat Music Awards è una delle occasioni più prestigiose avute. In seguito la tenace e brillante attrice ha deciso di cambiare rotta.
In un’intervista a Telesette la Incontrada ha annunciato: “A settembre sarò con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino sul set di Ostaggi. Poi riprenderò il tour teatrale che avevo interrotto e a marzo sarò sul set di una nuova serie”.
Non ci è dato sapere nulla, sulla nuova fiction che la vedrà protagonista. L’artista proverà nuove scene e, sarà con colleghi diversi rispetto al solito.
Vanessa Incontrada e Carlo Conti
“Non mi sento la sua spalla, siamo assolutamente alla pari. Penso che dipenda anche da come ti poni. Nel nostro caso, poi, c’è stima reciproca: ogni tanto fa un passo indietro lui, ogni tanto lo faccio io, senza bisogno di dirselo. Non serve parlare, va tutto in automatico. Ecredo sia positivo per tante donne il lavoro che abbiamo fatto io e altre colleghe, dimostrando che siamo capaci di fare tante cose”. Ecco le parole che Vanessa Incontrada ha dedicato al suo amico e collega Carlo Conti.