Connect with us
Vanessa Incontrada Vanessa Incontrada

Televisione

Vanessa Incontrada news: pausa tv dopo Seat Music Awards

mm

Published

on

Vanessa Incontrada sarà all’Arena di Verona a condurre Seat Music Awards. Un evento importante che la vedrà accanto a Carlo Conti, quindi si prenderà una pausa dalla tv. La favolosa attrice, amata da molti ha annunciato di volere dedicarsi ad altro.

Vanessa Incontrada news: amata protagonista di molte serie tv

Vanessa Incontrada

Fiction e soap non hanno più segreti per Vanessa Incontrada. Stiamo parlando di una protagonista che ha interpretato molte serie televisiva e ha iniziato la sua brillante carriera con spot pubblicitari.

Da tempo la grande attrice si sta dividendo tra il lavoro cinematografico, teatrale e televisivo. Per quanto riguarda il teleschermo, ricordiamo uno dei suoi grandi successi:Non Dirlo al Mio Capo.

Entro breve tempo, ormai siamo alle porte, precisamente il 5 settembre 2020, calcherà il palco con Carlo Conti e presenterà i Seat Music Awards dall’Arena di Verona.

Seat Music Awards dall’Arena di Verona

Vanessa Incontrada

Con questo importante appuntamento, i protagonisti dello spettacolo italiano affrontano un delicato momento e ripartono con due personaggi televisivi di alto livello:  Vanessa e Conti.

L’attrice versatile e grande professionista ha svelato, in un’intervista al Corriere della Sera, quanto sia emozionante e importante ripartire e rappresentare lo spettacolo, dopo la pandemia e il relativo blocco.

Vanessa Incontrada ha riferito di sentirsi carica di emozioni e tesa. Naturalmente verranno rispettate le norme preventive per il contagio e l’artista dovrà mantenersi a una certa distanza dal collega Carlo Conti.

Definendosi come una persona che ha bisogno di sentirsi vicina a chi lavora con lei, Vanessa ha detto di avere chiesto a Carlo di aiutarla, “il desiderio è ripartire attraverso la musica“.

Seat Music Awards: un’occasione prestigiosa

Vanessa Incontrada

Per Vanessa Incontrada, Seat Music Awards è una delle occasioni più prestigiose avute. In seguito la tenace e brillante attrice ha deciso di cambiare rotta.

In un’intervista a Telesette la Incontrada ha annunciato: “A settembre sarò con Gianmarco Tognazzi e Francesco Pannofino sul set di Ostaggi. Poi riprenderò il tour teatrale che avevo interrotto e a marzo sarò sul set di una nuova serie”.

Non ci è dato sapere nulla, sulla nuova fiction che la vedrà protagonista. L’artista proverà nuove scene e, sarà con colleghi diversi rispetto al solito.

Vanessa Incontrada e Carlo Conti

Non mi sento la sua spalla, siamo assolutamente alla pari. Penso che dipenda anche da come ti poni. Nel nostro caso, poi, c’è stima reciproca: ogni tanto fa un passo indietro lui, ogni tanto lo faccio io, senza bisogno di dirselo. Non serve parlare, va tutto in automatico. E credo sia positivo per tante donne il lavoro che abbiamo fatto io e altre colleghe, dimostrando che siamo capaci di fare tante cose”. Ecco le parole che Vanessa Incontrada ha dedicato al suo amico e collega Carlo Conti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *