Connect with us

Mediaset

Verissimo: anticipazioni ultima puntata

Published

on

Questo pomeriggio andrà in onda l’ultimo appuntamento di Verissimo con Silvia Toffanin come conduttrice. Si chiude questa nuova stagione del talk show con ospiti di eccezione, tra cui Fabrizio Corona.

Il talk show Verissimo condotto da Silvia Toffanin è giunto al termine. Questo pomeriggio su canale 5 sintonizzatevi alle ore 16 per l’ultima puntata. In questa ultima puntata la conduttrice intervista ospiti come Fabrizio Corona, Elena Santarelli e Maddalena Corvaglia.

Verissimo: tutto quello che accadrà nella puntata

Dopo due anni lontano dai riflettori, torna sotto intervista Fabrizio Corona. Due settimane a Verissimo era stata ospite Silvia Provvedi dichiarando una crisi con il suo compagno Corona. Ora è il turno di Fabrizio Corona che dopo tutti questi anni di silenzio dirà la sua verità. Risponderà anche alle dichiarazioni fatte dalla sua compagna? Inoltre dirà la sua anche su ciò che è successo al Grande Fratello per quanto riguarda Nina Moric. Accuserà la modella croata di essere stata strumentalizzata definendo poi Belen la più importante donna avuta nella sua vita e più importante di Nina Moric e definendo il suo amore per Belen diverso da quello con Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona e Silvia Toffanin – Verissimo

Altri ospiti a Verissimo, come già anticipato, saranno anche due donne. La prima è Elena Santarelli, che durante l’intervista parlerà per la prima volta in televisione della malattia di suo figlio Giacomo. A suo figlio, di soli nove anni, è stato diagnosticato un tumore lo scorso anno. L’aver rivelato la malattia del figlio attraverso i social non ha fatto altro che ricevere delle critiche per aver rivelato un qualcosa di così delicato e privato. Oltre alle critiche ha ricevuto anche sostegno e comprensione, sopratutto da altre mamme.

Elena Santarelli e Silvia Toffanin – Verissimo

La seconda donna ospite oltre alla Santarelli sarà Maddalena Corvaglia. Durante l’intervista a Verissimo la donna, ex velina di Striscia la Notizia, racconterà la sua vita divisa tra Italia e Stati Uniti e metterà al corrente il pubblico in studio e a casa di canale 5 di tutti i suoi progetti futuri e tutte le novità della sua vita.

Appuntamento a questo pomeriggio per l’ultimo episodio di Verissimo.

Fonte: superguidatv.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni