Connect with us

Mediaset

Verissimo: anticipazioni puntata 5 maggio

Published

on

Anticipazione della nuova puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 5 maggio alle ore 16:00 su canale 5, condotto da Silvia Toffanin. Tanti saranno gli ospiti e tante le novità.

Appuntamento a domani pomeriggio su canale 5 pronti per una nuova puntata del talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Tanti saranno gli argomenti trattati e interessanti saranno le interviste che la conduttrice terrà con i suoi nuovi ospiti.

Silvia Provvedi e Silvia Toffanin – Verissimo 5 maggio 2018

Verissimo: presentazione degli ospiti

Prima ospite della puntata di Verissimo sarà Silvia Provvedi, che parlerà della sua relazione con Fabrizio Corona. Era già stata sua ospite in precedenza e parlando dello stesso argomento ma in termini del tutto positivi. Domani, invece, Silvia Provvedi parlerà della crisi che ha colpito la coppia. La figlia di Eros Ramazzotti, Aurora presenterà il nuovo programma che andrà in onda lunedì 7 maggio in prima serata su canale 5 “Vuoi scommettere” che condurrà assieme a sua madre Michelle Hunziker. Novità è sicuramente l’entrata in scena di Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello 15  squalificato per l’aggressione verbale nei confronti di Aida Nizar. Durante la sua diretta su Instagram, dove il ragazzo senegalese ne ha approfittato per spiegare la sua versione dei fatti e chiedere nuovamente scusa a tutte le donne e al pubblico che è stato costretto a osservare quella scena, aveva annunciato ai suoi fan del suo ritorno in televisione. Forse si riferiva proprio al programma Verissimo?

Aurora Ramazzotti – Verissimo 5 maggio 2018

In questa nuova puntata di Verissimo di sabato 5 maggio 2018 ci saranno anche due cantanti: Roby Facchinetti e Noemi. Ci sarà anche Giorgia Palmas, la nuova fidanzata dell’ex campione di nuoto Filippo Magnini. Come già fatto con i concorrenti dell’Isola dei Famosi dedicato una puntata speciale a tema Isola, Silvia Toffanin dedicherà una puntata speciale a tema “Amici“, che condurrà assieme a Maria De Filippi.

Fonte: Mediaset.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni