Connect with us
Verissimo – le storie Verissimo – le storie

Televisione

“Verissimo – le storie” anticipazioni, 6 giugno 2020: un esclusiva mondiale!

mm

Published

on

Puntata con un’esclusiva mondiale, “Verissimo – le storie sabato 6 giugno 2020. “Beautiful” proprio oggi, 4 giugno, compie 30 anni. La ricorrenza verrà festeggiata nel programma di Silvia Toffanin. Il 4 giugno 1990, la soap debuttò in Italia. Dopo tre decenni la telenovela continua a essere trasmessa con successo da Canale 5. A Verissimo – le storie interverranno altri graditi ospiti, che vi verranno segnalati nell’articolo, buona lettura!

“Verissimo – le storie” anticipazioni, sabato 6 giugno 2020: in esclusiva quattro storici personaggi di Beautiful

Verissimo – le storie

Ebbene siamo giunti a tre decenni per Beautiful, la soap americana che ancora ora ci emoziona, intristisce, fa esultare. Le vicende delle due famiglie rivali, gli Spencer e i Forrester appassionano da sempre.

Sabato, 6 giugno 2020, per la gioia dei fan, vedremo, in esclusiva mondiale a Verissimo-Le storie i quattro storici personaggi della più celebre e longeva soap opera americana.

Durante il programma di Silvia Toffanin, Brooke, Eric, Ridge e Stephanie verranno intervistati. Naturalmente non saranno i personaggi ma i relativi protagonisti che li hanno interpretati.

Katherine Kelly Lang, John Mc Cook, Ronn Moss e Susan Flannery, non più presente nella serie, racconteranno aneddoti e retroscena della famosa soap al pubblico di Canale 5.

Beautiful e i ricordi dei protagonisti

Verissimo – le storie

 

Verranno ricordate le liti tra Stephanie e Brooke, le registrazioni realizzate in Italia, una per tutte quella al lago di Como. I quattro protagonisti si lasceranno andare e insieme rievocheranno i fatti e gli eventi più salienti.

Susan Flannery omaggerà gli italiani sofferenti e con gravi perdite, a causa della recente e non terminata pandemia di Coronavirus. Sarà commovente rivedere e ripensare al tempo trascorso con la soap americana.

A “Verissimo – le storie”, sabato 6 giugno 2020 interverranno anche altri famosi ospiti. Walter Nudo, neo-cinquantenne, invierà un videomessaggio da Roma.

Ecco altri famosi ospiti di “Verissimo – le storie”, sabato 6 giugno 2020

Verissimo – le storie

Sarà davvero una puntata eccezionale, quella condotta da Silvia Toffanin, il 6 giugno 2020. Vedremo Ilary Blasi e il suo videomessaggio da Milano e la clip di Melissa Satta.

Potremo rivedere Silvia Toffanin con Toto Cutugno e Michelle Hunziker. Infine la riflessione finale verrà affidata a Vincenzo Salemme.

Le anticipazioni ufficiali rilasciate da Mediaset, relative a “Verissimo – le storie”, rivelano una puntata davvero clamorosa, come tutte le altre del resto.

Sabato 6 giugno 2020, alle ore 16.00, su Canale 5, appuntamento con “Verissimo – le storie”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni