Il 4 novembre andrà su Canale 5 il finale di stagione di Viola come il mare. Per questo motivo, molti fan si sono chiesti se la fiction con protagonista Can Yaman avrà una seconda stagione e noi abbiamo per voi la risposta a questa domanda.
Viola come il mare avrà una seconda stagione su Canale 5
Venerdì 4 novembre andrà in onda l’ultima puntata di Viola come il mare, la fiction con protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. La coppia è riuscita ad appassionare il pubblico di Canale 5 nonostante la concorrenza di Tale e Quale Show. Per questo motivo, gli autori visto il grande successo hanno deciso di puntare su una seconda stagione. La fiction, infatti, avrà un nuovo seguito, tanto che gli sceneggiatori si sono messi già all’opera per mettere a punto le nuove trame ricche di intrighi e colpi di scena per tenere alta l’attenzione dei telespettatori per l’intera puntata.
La fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi torna in onda nel 2024
Viola come il mare avrà una seconda stagione su Canale 5. A tal proposito, è confermata la presenza di Can Yaman e Francesca Chillemi nel cast della fiction. La coppia formata da una giornalista e un ispettore di Palermo tornerà ad essere protagonista di una nuova stagione, sebbene bisogni attendere parecchio tempo prima di rivederli in tv. Al momento le riprese sono previste a partire dal 2023 mentre la messa in onda è in programma solo nell‘autunno del 2024 salvo cambi di programmazione.