Connect with us
Anthem Anthem

Approfondimenti

Anthem: nuove informazioni sull’ambiente e sulle creature che lo abiteranno

Published

on

In un’intervista pubblicata su Youtube, il produttore Ben Irving ha rivelato nuove informazioni sull’ambiente che affronteremo all’interno di Anthem. Andiamo ad analizzare insieme tutti i nuovi dettagli.

anthem 3

Anthem: come sarà sviluppato l’ambiente di gioco

Il mondo di Anthem sarà ostile e pericoloso e, in una recente intervista per il canale Youtube Freelancer Codex, il Lead Producer del titolo, Ben Irving, ha fornito alcune informazioni sulla fauna che andremo a incontrare.

Le creature presenti in Anthem saranno molte e di differenti specie e ognuna di loro reagirà in maniera diversa nei nostri confronti e di fronte ad altre tipologie di fauna. Potenzialmente quindi, se due specie ostili fra loro dovessero comparire in prossimità l’una dell’altra all’interno della mappa di gioco di Anthem, potrebbero iniziare a combattere fra loro dando vita a un vero e proprio spettacolo naturale.

Irving ha aggiunto inoltre che, uccidendo le creature locali, riceveremo in cambio dei materiali utili per il nostro progresso.

“Varrà la pena di uccidere tutte le creature, i nostri mostri o qualsiasi cosa viva nel mondo di Anthem in cui incorrerete. Gli abitanti di questo ambiente infatti lasceranno a terra oggetti per rifornire le vostre munizioni o per ripristinare la vostra salute e vari pezzi di equipaggiamento.”

“Quando tornerete alla vostra base, dopo le spedizioni, potrete quindi analizzare tutto l’equipaggiamento ottenuto tramite il loot di queste creature per scoprirne il loro utilizzo.”

Qui sotto potete trovare il video completo dell’intervista a Ben Irving; buona visione:

In conclusione quindi, sembra proprio che il mondo di Anthem avrà una vita propria in cui animali e mostri interagiranno tra loro in molti modi differenti dando luogo a eventi inaspettati.

Nelle ultime settimane, Bioware ha rivelato nuove informazioni riguardo la mappa di gioco, i Javelin e le armi di Anthem. Potete trovare tutto nelle nostre notizie dedicate.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook