Connect with us
Assassin's Creed Odyssey Assassin's Creed Odyssey

Game News

Assassin’s Creed Odyssey: Scelti attori greci per non snaturare l’atmosfera

Published

on

Ubisoft ha confermato che sono stati scelti molti attori greci per il cast di Assassin’s Creed Odyssey, così da non snaturare l’atmosfera di gioco e far sembrare il tutto più credibile.

Assassin’s Creed Odyssey si preannuncia essere un capitolo molto interessante. “Il più profondo e divertente della saga” secondo il game director Scott Philips, ma sappiamo tutti quanto poco valgono queste affermazioni. Ad ogni modo, continuano ad arrivare notizie riguardanti il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed ambientato, come tutti sappiamo, nell’Antica Grecia. Questa volta è direttamente Ubisoft a parlare, affermando che gli attori presenti nel cast di Assassin’s Creed Odyssey sono per la maggior parte greci o discendenti di essi.

Assassin's Creed Odyssey

Un cast greco per Assassin’s Creed Odyssey

L’audio director Lydia Andrew ha rivelato che

“abbiamo cercato di selezionare attori greci o con una discendenza da questi territori. Ci è sembrata un’ottima opportunità per addentrarci nella cultura greca, in prevalenza dell’Antica Grecia. Si può avere un attore molto bravo che sa ricreare gli accenti, ma è ancora meglio trovare attori greci e poter lavorare con loro.”

Hanno sicuramente fatto la scelta migliore. Porterà molta più profondità e credibilità al mondo di gioco. Ad iniziare dai protagonisti, ovvero Kassandra o Alexios, a seconda della nostra scelta iniziale. La prima è doppiata da Melissanthi Mahut (che ha già partecipato anche al doppiaggio di Assassin’s Creed Origins), mentre il secondo da Michale Antonakos (apparso in film come Warcraft: L’inizio e serie tv come Supernatural e iZombie). Non sono sicuramente gli unici attori greci che hanno preso parte al progetto. Staremo a vedere come risulterà questo doppiaggio dal sapore ellenico.

Assassin’s Creed Odyssey uscirà il 5 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per tutte le ultime novità su Assassin’s Creed Odyssey, seguiteci sulla nostra pagina Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Assassin's Creed Odyssey

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook