Videogame

Assassin’s Creed Valhalla: rivelati i due attori che hanno ispirato i protagonisti del gioco

Con l’uscita, nella giornata di ieri, del primo trailer ufficiale legato al nuovo Assassin’s Creed Valhalla , tutti gli appassionati della saga hanno cominciato a riflettere e ha discutere su quanto mostrato, tentando di dare una propria e personale visione del tutto.

 

La curiosità è molta e, apparentemente parlando, gli intenti narrativi generali sono chiari, pur permanendo tantissime domande riguardo alle strade che il videogioco intraprenderà…

In base a quanto recentemente riportato da Gamespot, sembrerebbe che anche in questo nuovo Assassin’s Creed Valhalla avremo la possibilità di interpretare due protagonisti distinti: un uomo ed una donna. Tutto ciò ha ovviamente condotto Ubisoft verso l’assunzione di due attori dai quali trarne i dettagli fisici, i dettagli estetici poi trasposti in game, attori che, oggi, vediamo confermati ufficialmente.

Il protagonista del titolo prenderà il nome di Eivor, e il suo destino si dipana dall’estetica maschile di Magnus Bruun, attore originario della Danimarca, conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo nella serie Netflix “The Last Kingdom”. I suoi lineamenti richiamano certamente i classici stereotipi iconografici del caso, dei quali tutti noi siamo al corrente, adattandosi alla perfezione al contesto storico di Assassin’s Creed Valhalla.

Per quanto concerne la versione femminile di Eivor, questa si origina dall’estetica dell’attrice danese (anche lei) Cecilie Stenspil, celebre per il suo lavoro al teatro ed al cinema.

Anche nel capitolo precedente della saga i giocatori avevano la possibilità di scegliere fra due protagonisti, anche se in seguito Ubisoft rivelò che Kassandra era la protagonista reale degli eventi, la protagonista canonica. Per quanto riguarda Assassin’s Creed Valhalla, Darby McDavitt (Narrative Director) ha dichiarato su twitter che questa volta ci troveremo davanti a due strade parimenti importanti, parimenti ufficiali e canon. Il tutto è stato realizzato, a suo dire, attraverso un “trucco”:

“Non rovineremo il modo in cui abbiamo gestito il trucco fino a quando non giocherete”

Vi ricordiamo che Assassins’s Creed Valhalla uscirà, nel corso del 2020, su PC, PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox One e Stadia.

Fonte: Gamspot.

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

5 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

5 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago