Connect with us

Game News

Battlefield V: in arrivo una nuova alpha

Published

on

Controllate la posta elettronica, potreste essere tra i prescelti per partecipare alla nuova Alpha di Battlefield V.

DICE ed Electronic Arts, rispettivamente sviluppatore e distributore, hanno comunicato che, in data 14 agosto, prenderà il via una nuova fase di Alpha test dedicata a Battlefield V. A differenza della precedente fase di test, questa volta verranno sorteggiati pochi giocatori per poter provare in anteprima il nuovo capitolo della serie di Battlefield.

Battlefield

Tutte le novità dell’Alpha di Battlefield V.

Una delle prime informazioni rilasciate dagli sviluppatori sul proprio sito a proposito dei cambiamenti della nuova Alpha di Battlefield V è relativo alla velocità con la quale i giocatori accumulano esperienza. In questa nuova fase di test viene garantito che sarà più agevole salire di livello e sbloccare le relative ricompense. Altri problemi riscontrati e corretti sono quelli relativi al matchmaking, soprattutto i problemi che insorgevano al momento di unirsi ad una delle due squadre.

Sarà prestata molta attenzione ai responsi forniti dagli utenti relativi ai bilancianti necessari per armi e veicoli mentre saranno oggetto di futuri ritocchi la stabilità dei server di gioco e meccaniche quali l’attrito e il movimento.

Battlefield V

Le Grand Operations di Battlefield V alla prova.

Dopo aver visto la presentazione delle Grand Operations in questo video, i fortunati partecipanti alla closed Alpha di Battlefield V avranno modo di sperimentarle di persona. La mappa disponibile per tale modalità sarà una sola, il Fiordo Artico, e vedrà la battaglia disputarsi in due giorni, chiamati rispettivamente assalto aviotrasportato e sfondamento. Vincendo la prima giornata di scontri i giocatori si troveranno in una posizione di grande vantaggio all’inizio della successiva giornata di scontri, mentre la fazione sconfitta il primo giorno dovrà impegnarsi per ribaltare il risultato. Ignoriamo se le meccaniche di difesa last stand e final stand saranno incluse in questa Alpha o saranno disponibili soltanto quando il gioco completo verrà rilasciato.

battlefield v

Ricordiamo che Battlefield V sarà rilasciato il 19 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook