Connect with us

Game News

Borderlands 2 VR: in arrivo gratuitamente tutti i DLC

mm

Published

on

Gearbox ha annunciato che la versione VR di Borderlands 2 riceverà gratuitamente tutti i DLC rilasciati. Scopriamo insieme i dettagli e la finestra temporale.

Borderlands 2 VR

Finalmente anche la versione VR di Borderlands 2 potrà dirsi completa

Questa settimana è stata ricca di novità ed iniziative riguardanti la serie di Borderlands. Questa volta è il turno di Borderlands 2 VR, infatti Gearbox ha annunciato che nel corso dell’estate verranno offerti gratuitamente per il gioco tutti i DLC rilasciati già per la versione originale. Questa iniziativa va a colmare una notevole mancanza della versione per VR di Borderlands 2, visto che i DLC in questione aggiungono molte ore e contenuti nello sparatutto targato Gearbox. La versione originale del gioco uscì nel settembre del 2012 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, nel 2018 è stata rilasciata questa versione con supporto alla realtà virtuale, i cui giocatori ora potranno finalmente godere di tutti i contenuti rilasciati nel tempo grazie a questa iniziativa.

I contenuti aggiuntivi in questione sono: Captain Scarlett e Her Pirate’s Booty, Mr. Torgue’s Campaign of Carnage, Sir Hammerlock’s Big Game Hunt e Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni circa le tempistiche di rilascio.

Ricordiamo che recentemente è stato annunciato anche Borderlands 3, di cui potete i dettagli nel nostro articolo dedicato. Inoltre un fan, analizzando il trailer d’annuncio, ha ipotizzato una possibile data d’uscita, vi lasciamo anche qui al nostro articolo dedicato alla vicenda per ulteriori approfondimenti in merito. Come se questo non bastasse per deliziare gli appassionati della serie sparatutto di Gearbox, il 3 aprile uscirà “Borderlands: Game of the Year Edition“, rimasterizzazione per PlayStation 4, Xbox e PC del primo capitolo della serie, a cui abbiamo dedicato un approfondito articolo.

Per rimanere sempre aggiornati sulla serie Borderlands e sul mondo videoludico, continuate a seguirci qui su Gogo Magazine, sulla nostra pagina e gruppo Facebook.

La passione per i videogiochi mi accompagna fin dall'infanzia, gioco a tutto tranne sportivi e simulativi, per il resto non disdegno nulla e mi piace spaziare fra i vari generi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook