Nelle ultime ore, Treyarch ha rivelato la data di rilascio della nuova mappa della modalità Zombie di “Call of Duty: Black Ops 4”.
Ecco quando uscirà la nuova mappa di Call of Duty
Attraverso i propri canali Twitter, nelle ultime ore Treyarch, casa di sviluppo di “Call of Duty: Black Ops 4“, ha annunciato la data di rilascio della nuova mappa della modalità Zombie del gioco denominata “Ancient Evil“. La suddetta mappa infatti non è stata rilasciata insieme a Operation Grand Heist, ma sarà resa disponibile a partire dal prossimo 26 Marzo.
I dettagli su Ancient Evil non sono molti, per il momento l’unica notizia certa è che la nuova mappa di Black Ops 4 sarà ambientata nell’Antica Grecia. Nei due Tweet pubblicati dall’azienda possiamo osservare due teaser differenti: nel primo possiamo vedere il team Chaos al completo, mentre nel secondo ci viene mostrata una porzione dell’ambientazione. Probabilmente gli sviluppatori rilasceranno maggiori informazioni a riguardo nei prossimi giorni. Nel frattempo vi lasciamo ai due Tweet sopracitati:
Vi ricordiamo che Black Ops 4 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Sul nostro sito potete trovare una guida su come affrontare al meglio la modalità Battle Royale Blackout, informazioni sull’ assenza di una campagna single-player all’interno del titolo e il video rilasciato in occasione del decimo anniversario della modalità Zombie.
Per rimanere sempre aggiornati su “Call of Duty: Black ops 4” sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games!