Connect with us

Game News

“Call of Duty: Black Ops 4”: tutto pronto per la nuova beta

Published

il

Treyarch si dichiara soddisfatta dalla prima beta di “Call of Duty: Black Ops 4” e si prepara alla prossima.

Dopo aver da poco chiuso i server privati della beta di “Call of Duty: Black Ops 4“, Treyarch ha dichiarato di essere già al lavoro per implementare quanto suggerito degli utenti.

Call of Duty

I cambiamenti nella beta di Call of Duty

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, questa prima fase di test sul campo era riservata esclusivamente a quanti hanno preordinato “Call of Duty: Black Ops 4” su PlayStation 4. Durante questi giorni di prova gli sviluppatori hanno ascoltato i suggerimenti degli utenti, provvedendo su Reddit a fornire costanti aggiornamenti di quanto veniva di volta in volta cambiato. Ora, in un post sul proprio blog gli sviluppatori hanno ricapitolato quanto aggiunto alla beta su indicazione dei fan; tra questi punti spicca l’aggiunta delle modalità Uccisione Confermata e Cerca e Distruggi, originariamente non incluse nella beta del nuovo Call of Duty. Anche la mappa Hacienda, per errore eliminata dai file della beta, verrà aggiunta in occasione dei nuovi test. Gli sviluppatori tengono inoltre a precisare che, a differenza di quanto avevamo supposto qualche giorno fa, i progressi di gioco saranno cancellati una volta pubblicato il gioco originale. Partecipare alla beta di “Call of Duty: Black Ops 4”, tuttavia, non si rivela una cosa fine a se stessa, in quanto Treyarch ha garantito che tutti coloro che raggiungeranno il livello massimo durante la fase di beta test potranno sfoggiare per sempre uno speciale distintivo commemorativo dell’impresa.

Call of Duty

Verso la nuova beta di “Call of Duty: Black Ops 4”

 Venerdì 10 agosto  alle 19.00 (ora italiana) i server di Call of Duty torneranno attivi per ospitare la nuova fase di test sul campo. A differenza della scorsa sessione questa volta potranno partecipare non solo gli utenti PlayStation 4 ma anche quelli di PC e Xb0x One. In occasione di questa nuova beta sarà incrementato il livello massimo disponibile e sarà di nuovo attivato lo speciale moltiplicatore dei punti esperienza. In data 11 agosto, inoltre, tutti gli utenti PC, anche quelli che non hanno preordinato il gioco,  potranno partecipare alla prima beta pubblica del titolo.

Call of Duty

Ricordiamo che il lancio di “Call of Duty: Black Ops 4”  è previsto per il 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *