Connect with us

Game News

“Call of Duty: Black Ops 4”: grande aspettativa per la modalità Blackout

Published

il

Secondo i vertici di Activision, la modalità Blackout sarà il fiore all’occhiello di “Call of Duty: Black Ops 4”.

Nel corso di una conferenza dedicata ai risultati finanziari di Activision, il direttore operativo Coddy Johnson ha spostato l’attenzione sulla modalità Blackout del nuovo Call of Duty, sottolineando come l’azienda si aspetti grandi risultati da questa novità.

Call of Duty

Le considerazioni di  Coddy Johnson su Blackout.

“Abbiamo riposto grandi aspettative in questo gioco” ha esordito Johnson. “Siamo molto fiduciosi sullo sviluppo attualmente in corso, così come siamo soddisfatti dell’interessa mostrato dai nostri fan.

Proseguendo con le sue dichiarazioni ha inoltre garantito che anche con lo sviluppo di questo nuovo Call of Duty si manterrà l’impegno di offrire un prodotto di qualità che soddisfi i consumatori. Una prima conferma della fiducia da parte dei giocatori è emersa già nei precedenti giorni, quando sono stati per la prima volta rivelati, seppur in maniera parziale, i successi delle prevendite di “Call of Duty: Black Ops 4”. Nel corso di questo intervento, inoltre, Johnson si è focalizzato sul trailer di presentazione della nuova modalità Blackout di Call of Duty , rivelando un’ottima risposta da parte dei fan di tutto il mondo: “abbiamo pubblicato negli scorsi giorni un piccolo trailer e abbiamo riscontrato un’eccezionale interesse. Credo che i fan siano davvero ansiosi di poterla provare. Lo stiamo inoltre riscontrando dai test sul campo che stiamo svolgendo in questo momento, sia con il nostro team di sviluppo che con i consumatori che hanno preordinato Call of Duty: Black Ops 4. Stiamo assistendo alla creazioni di eventi proprio da un moneto all’altro. In passato molti Call of Duty erano scriptati, mentre in questo sono proprio i giocatori a dar vita alle azioni più entusiasmanti e spettacolari quali inseguimenti su elicottero abbattimenti da ATV.  Sono i giocatori ad avere in mano le chiavi per accedere ad un divertimento senza limiti”.

A conclusione di questo suo intervento ha infine voluto mettere come in luce la modalità Blackout di “Call of Duty: Black Ops 4” saprà offrire un divertimento lungo anni, potenzialmente infinito.

Call of Duty

Le opinioni del il direttore finanziario di Activision su questo nuovo Call of Duty

Dopo tali dichiarazioni ha inoltre preso parola il direttore finanziario Spencer Neumann, il quale ha evidenziato i possibili rischi legati alla pubblicazione di Call of Duty in una finestra di mercato così tradizionalmente affollata come quella di fine anno, dimostrandosi tuttavia sicuro di come Activision giocherà le carte che ha in mano.

Interrogato a proposito dell’impatto di Fortnite sulle vendite, Neumann ha affermato che Activision ha saputo tener testa alla concorrenza, e che la compagnia ha ora intenzione di attingere al bacino di utenti interessati alle Battle Royale. Il successo di questo genere è a suo dire benefico, in quanto spinge sempre nuovi giocatori ad approcciarsi al mondo dei videogiochi, ma spesso molti fan di vecchia data, ha continuato, dividono il loro tempo giocando ai giochi di Activision, quali Call of Duty e Destiny, e i Battle Royale. L’intenzione dell’azienda è quindi offrire un prodotto innovativo che sappia non solo attrarre nuovi fan, ma anche soddisfare i vecchi estimatori della serie di Call of Duty.

Call of Duty

Fonte: Dualshockers.

Ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *