Videogame

Call of Duty: Black Ops 4 – Treyarch attende feedback dai giocatori PC

Da quando la Beta del nuovo Call of Duty è stata rilasciata, Treyarch si è messa al lavoro per cercare di apportare modifiche in tempo reale al gioco. Nelle ultime ore, l’azienda ha richiesto però esplicitamente feedback più precisi ai giocatori PC. Scopriamo il perché.

I Feedback richiesti dagli sviluppatori di Call of Duty

Gli sviluppatori di casa Treyarch stanno prendendo molto seriamente la Beta del nuovo Call of Duty dedicata alla Battle Royale del titolo: la modalità Blackout. Già a partire dalla prima sera infatti, l’azienda ha iniziato ad aggiornare il titolo seguendo le indicazioni fornite dai moltissimi feedback dei giocatori. Sul nostro sito potete trovare maggiori dettagli su questi cambiamenti. Nelle ultime ore però, Treyarch ha chiesto esplicitamente ai giocatori PC della Beta di Call of Duty di fornire un numero maggiore di feedback e di inserire informazioni precise sui controlli di gioco, le proprie specifiche e i propri setup di mouse e tastiera.

In particolare l’azienda vorrebbe sapere se i controlli dei veicoli di gioco stanno creando problemi ai giocatori PC di Call of Duty e, in tal caso, se e come i giocatori siano riusciti a ovviare a tali problemi grazie a specifici setup di mouse e tastiera.

Pare quindi che gli sviluppatori di questo nuovo Call of Duty vogliano davvero essere certi di fare un ottimo lavoro e stiano cercando di rendere il titolo il più accessibile possibile ai giocatori di ogni piattaforma, in modo tale che non vengano riscontrati problemi invalidanti una volta che “Call of Duty: Black Ops 4” verrà rilasciato.

La richiesta di Treyarch è stata pubblicata sul sito Reddit e sta già ricevendo un sacco di risposte positive e feedback dai giocatori di tutto il mondo.

Noi di Gogo Megazine abbiamo avuto modo di provare in anteprima la Beta di questo nuovo Call of Duty e sul nostro sito potete trovare le nostre impressioni a riguardo; sempre sul nostro sito, potete inoltre trovare maggiori dettagli sul perché non sia presente una campagna single-player all’interno del titolo.

Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PCPlayStation 4 e Xbox One.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Published by
Claudia Razzauti

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023