Connect with us
Call of Duty Call of Duty

Game News

Call of Duty: Black Ops 4 – Una nuova porzione di mappa in arrivo per Blackout?

Published

on

Treyarch ha pubblicato un video che lascerebbe presupporre l’arrivo di una porzione di mappa per la Battle Royale di Call of Duty. Scopriamo i dettagli.

Call of Duty

Scopriamo tutti i dettagli sul Tweet riguardante Call of Duty!

Nelle ultime ore Treyarch ha pubblicato su Twitter un breve filmato in cui viene mostrata la mappa Blackout di “Call of Duty: Black Ops 4“. Sopra la mappa è posizionato un radar che segnala la presenza di qualcosa a nord dell’Isola di Nuketown. In basso a sinistra inoltre possiamo leggere “CONFIDENTIAL 12-11-18“. I numeri potrebbero quindi riferirsi a una data di uscita e i fan hanno subito iniziato a elaborare teorie su quale possa essere la novità che verrà aggiunta in tale data.

Loading...

Data la posizione sul radar dell’ostacolo rispetto alla mappa di Blackout, alcuni giocatori hanno ipotizzato possa trattarsi di Hijacked, mappa di “Call of Duty: Black Ops 2” composta da un grande yacht dentro al quale i giocatori potevano combattere. Che gli sviluppatori stiano quindi per aggiungere una nuova porzione di mappa alla modalità Blackout di Black Ops 4? Non ci resta che attendere l’11 Dicembre per scoprirlo.

Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sul nostro sito potete trovare una guida su come affrontare al meglio la nuova modalità Battle Royale Blackout, informazioni sull’assenza di una campagna single-player all’interno del titolo e il video rilasciato in occasione del decimo anniversario della modalità Zombi.

Per rimanere sempre aggiornati su “Call of Duty: Black ops 4” sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009