Connect with us
Call of Duty Call of Duty

Game News

Call of Duty: Black Ops 4 – Una nuova porzione di mappa in arrivo per Blackout?

Published

on

Treyarch ha pubblicato un video che lascerebbe presupporre l’arrivo di una porzione di mappa per la Battle Royale di Call of Duty. Scopriamo i dettagli.

Call of Duty

Scopriamo tutti i dettagli sul Tweet riguardante Call of Duty!

Nelle ultime ore Treyarch ha pubblicato su Twitter un breve filmato in cui viene mostrata la mappa Blackout di “Call of Duty: Black Ops 4“. Sopra la mappa è posizionato un radar che segnala la presenza di qualcosa a nord dell’Isola di Nuketown. In basso a sinistra inoltre possiamo leggere “CONFIDENTIAL 12-11-18“. I numeri potrebbero quindi riferirsi a una data di uscita e i fan hanno subito iniziato a elaborare teorie su quale possa essere la novità che verrà aggiunta in tale data.

Data la posizione sul radar dell’ostacolo rispetto alla mappa di Blackout, alcuni giocatori hanno ipotizzato possa trattarsi di Hijacked, mappa di “Call of Duty: Black Ops 2” composta da un grande yacht dentro al quale i giocatori potevano combattere. Che gli sviluppatori stiano quindi per aggiungere una nuova porzione di mappa alla modalità Blackout di Black Ops 4? Non ci resta che attendere l’11 Dicembre per scoprirlo.

Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sul nostro sito potete trovare una guida su come affrontare al meglio la nuova modalità Battle Royale Blackout, informazioni sull’assenza di una campagna single-player all’interno del titolo e il video rilasciato in occasione del decimo anniversario della modalità Zombi.

Per rimanere sempre aggiornati su “Call of Duty: Black ops 4” sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *