Connect with us
cyberpunk 2077 contest cyber up your pc cyberpunk 2077 contest cyber up your pc

Game News

Cyberpunk 2077: tutti i dettagli sul concorso “Cyber-up Your PC”

Published

il

CD Prjekt RED ha dato inizio a un nuovo concorso incentrato su Cyberpunk 2077. Trovate tutti i dettagli sulla competizione nel nostro articolo.

Nella giornata di ieri, CD Projekt RED ha annunciato l’inizio di un concorso dal tema “Cyber-up Your PC“, invitando gli appassionati di tutto il mondo a disegnare il proprio case per PC ispirato a Cyberpunk 2077.

Disegna il case da PC dei tuoi sogni a tema Cyberpunk 2077!

Le creazioni possono essere inviate fino al 17 maggio 2020 alle ore 15:00 CEST. Tutte le opere saranno giudicate in base alla fattibilità, creatività e fedeltà agli stili di Cyberpunk 2077. Prima di inviare online la propria domanda, chiunque desideri partecipare al contest è invitato ad assicurarsi che le proprie opere vadano incontro ai criteri presenti sul sito ufficiale di “Cyber-up Your PC“.

Una giuria di esperti selezionerà le migliori 5 opere (tra tutte le creazioni valide), che saranno annunciate il 29 maggio 2020. Le 5 creazioni saranno costruite da professionisti di tutto il mondo e il vincitore sarà selezionato durante la finale del concorso, che si terrà il 17 e 18 luglio 2020.

I premi includono accessori gaming di alto livello per PC sponsorizzati da Alienware, NVIDIA e SteelSeries, mentre il vincitore assoluto sarà ricompensato con un premio speciale durante la finale dal vivo.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione per Google Stadia arriverà nel corso dell’anno.

Sul nostro sito potete trovare informazioni sulla colonna sonora del gioco, la nostra analisi della Demo mostrata al Lucca Comics & Games del 2019 e molto altro.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *