Connect with us
Cyberpunk 2077 Cyberpunk 2077

Game News

Cyberpunk 2077 sarà un FPS con elementi RPG?

Published

on

Questo è ciò che suggerisce un articolo del sito GRYOnline. Cyberpunk 2077 potrebbe essere uno sparatutto in prima persona che però non abbandonerà gli elementi RPG per cui CD Projekt Red è famosa.

Nonostante siano in molti ad attendere con trepidazione Cyberpunk 2077, CD Projekt Red sembra non voler toccare questo spinoso argomento. Nonostante ciò, fortunatamente poco alla volta arrivano sempre più indiscrezioni su questo nuovo progetto. Se in passato le informazioni riguardavano elementi come le microtransazioni, oggi abbiamo qualcosa in più su Cyberpunk 2077. Infatti, stando ad un articolo del sito GRYOnline, è stato svelato che Cyberpunk 2077 sarà uno sparatutto in prima persona. Ma non è tutto, perché il titolo offrirà anche alcuni degli elementi RPG che i fans di CD Projekt Red si aspettano.

Cyberpunk 2077

Tale articolo però non entra molto nel dettaglio. Non è infatti chiaro quali e quanti elementi RPG saranno presenti in Cyberpunk 2077. Ma la fonte di GRYOnline ha dichiarato che al momento il team di sviluppo starebbe lavorando duramente. Aggiungendo che al momento si trovano impegnati in un punto specifico di Cyberpunk 2077. A quanto pare, si tratta di una parte che avrà luogo sulla luna. Infine, sarà inoltre presente la possibilità di correre sui muri, come succede nella serie di Titanfall.

In un nostro vecchio articolo CD Projekt Red aveva svelato la presenza di due elementi in Cyberpunk 2077. Ovvero la possibilità di creare il proprio personaggio e scegliere diverse classi. Ma l’articolo di GRYOnline potrebbe suggerire che ci saranno altre novità nel titolo. Ci teniamo però a precisare che, in mancanza di conferme ufficiali, tutte le informazioni di questo sito sono da catalogarsi come semplici rumor.

C’è però un’altra notizia che riguarda Cyberpunk 2077 e che sembra essere ufficiale. Ovvero che durante quest’anno CD Projekt Red darà il via al marketing del titolo. Questa è un’ottima notizia, perché significa che finalmente sapremo di più su Cyberpunk 2077, che vedrà la luce sicuramente su PC. L’uscita su PlayStation 4 ed Xbox One non è confermata, ma il team di sviluppo ha lasciato intendere che l’approdo su queste due piattaforme è molto probabile, quindi abbiamo una quasi conferma.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *