Connect with us

Game News

Cyberpunk 2077: Il Single-Player avrà “nessun micro-pagamento di sorta”

Published

on

Mano a mano le informazioni della tanto attesa quanto prossima mastodontica ambizione videoludica firmata CD Projekt Red, Cyberpunk 2077 (dal profumo digitalmente distopico), accrescono.

Dopo aver visto nuovi dettagli e features, si torna a parlare della campagna single-player di Cyberpunk 2077 la quale comporrà un gioco di ruolo “immenso, basato sulla trama” e senza microtransazioni (uno degli argomenti tanto scottanti quanto controversi dello scorso anno), secondo il team di sviluppo di CD Projekt Red.

Durante un evento in streaming, infatti, il presidente Adam Kiciński ha affermato che Cyberpunk 2077 avrà una forte campagna per giocatore singolo, simile a quella di The Witcher 3, “senza alcun micro-pagamento”, come riporta PCGmaesN (via Gamespot).
Tuttavia, Kiciński ha tenuto a sottolineare che CD Projekt Red sta “considerando tutto e qualsiasi cosa”.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *