Connect with us

Game News

Cyberpunk 2077 – Annunciati Nuovi Dettagli, Features e Multiplayer

Published

il

La tanto attesa quanto prossima mastodontica ambizione videoludica firmata CD Projekt Red, Cyberpunk 2077, dal profumo digitalmente distopico, includerà la creazione di personaggi, varie classi ed altro ancora.

Potrebbe essere solo marzo, ma ciò non significa che le voci riguardanti l’ormai prossimo E3 2018, sempre a Los Angeles, non possano iniziare a farsi notare e sentire.
Proprio nel corso della giornata di ieri, (in occasione della news del team di sviluppo il quale ha aperto un nuovo studio per sostenere lo sviluppo di Cyberpunk 2077) abbiamo ripercorso quanto si sa finora di questo fantomatico Titolo.
Oggi, le nuove indiscrezioni sul prossimo RPG di CD Projekt Red sono emerse in occasione di una recente presentazione dell’anno fiscale dell’azienda, tramite PSU, come riportato da PlayStationlifeStyle (via DualShockers): durante la presentazione, Adam Kiciński, Presidente e CEO congiunto di CD Projekt, ha confermato che Cyberpunk 2077 sarà presente al prossimo E3 2018 Los Angelino, con un annuncio il quale dovrebbe essere rilasciato in breve tempo.

Questa idea sembra simile a ciò che hanno affermato alcune delle persone di CD Projekt Red in passato, con l’idea che Cyberpunk 2077 sia un titolo molto più ambizioso rispetto all’ultima serie sfornata The Witcher 3.
Secondo Kiciński, questo Titolo sarà altrettanto dettagliato ed altrettanto attraente. “Lavoriamo in un nuovo universo, universo futuristico. Riteniamo che sia molto interessante per i giocatori, non solo per i giocatori di RPG (anche se questo è un vero gioco di ruolo, come The Witcher e The Witcher 3, quindi per un pubblico adulto)”, ha dichiarato.
“È fatto a mano, dettagliato, ovviamente open-world, con un gameplay aperto”.

In un secondo momento, Kiciński ha confermato che sarà possibile creare il proprio personaggio e scegliere tra varie classi.
Quando gli è stato chiesto se ci sarebbe stato o meno il multiplayer nel gioco, Kiciński ha voluto sottolineare che lo studio avrebbe prodotto un enorme gioco di ruolo per di matrice single-player, costruito principalmente su un filone narrativo e non ha commentato nessuna futura espansione multiplayer.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *