Nelle ultime ore il doppiatore di Kaz Miller in Metal Gear Solid: Peace Walker e in The Phantom Pain ha pubblicato un Tweet che lascerebbe presupporre la sua partecipazione alla realizzazione di Death Stranding.
Death Stranding: anche Kaz sarà nel titolo?
Negli ultimi giorni Hideo Kojima ha rivelato alcuni membri del cast al lavoro sul nuovo progetto della Kojima Productions: Death Stranding. Tra i doppiatori che faranno parte del nuovo titolo troviamo infatti Stefanie Joosten, attrice che ha interpretato Quiet in Metal Gear Solid 5 e Akio Otsuka, voce giapponese di Solid Snake e Big Boss.
Un recente Tweet pubblicato da Robin Atkin Downes, voce di Kazuhira Miller in Metal Gear Solid: Peace Walker e Metal Gear Solid 5, lascerebbe presupporre che anche l’attore potrebbe entrare a far parte del cast di Death Stranding. Nel Tweet infatti Downes ha inserito un artwork del titolo accompagnato da una delle celebri frasi di Miller: “Se il Boss ha un piano, qual è?“.
Per il momento comunque Hideo Kojima non ha fornito alcuna informazione ufficiale a riguardo, questo non esclude però che l’attore possa far parte di Death Stranding. Kojima ci ha infatti ormai abituati ai suoi originali metodi di divulgazione di notizie tramite piccoli suggerimenti sui social, perciò niente può essere lasciato al caso.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.