Connect with us

Game News

Diablo III – Nuovi indizi sulla versione Nintendo Switch

Published

on

Dopo i vari rumors, Blizzard non ha ancora annunciato ufficialmente nulla. Ma stando ad un sito online, esisterebbe davvero una versione per Nintendo Switch di Diablo III. Che si tratti solo di un errore?

Dopo le parole dell’insider Marcus Sellars ed un Tweet di Blizzard, arriva una nuova prova sulla probabile esistenza di Diablo III per Nintendo Switch. Questa volta però la fonte è un sito di vendita online inglese. Il portale Cool Shop ha infatti registrato una versione di Diablo III per la console di Nintendo. Nella pagina del prodotto sono anche presenti alcune immagini ed una descrizione del titolo. Purtroppo però, manca una data di uscita di questo ritorno di Diablo III, che per Sellars è fissata al prossimo anno. Nonostante ciò, al momento né Blizzard e tantomeno Nintendo hanno dichiarato nulla in merito.

Quindi, anche questa volta, non possiamo che etichettare l’arrivo di Diablo III su Nintendo Switch solo un rumor. Anche perché potrebbe semplicemente trattarsi di un errore da parte di Cool Shop. Sbaglio che però il sito avrebbe già potuto correggere eliminando la pagina del prodotto. Ma ciò non è avvenuto, quindi le speranze di vedere Diablo III sulla nuova console di Nintendo sono ancora intatte.

C’è anche un altro piccolo dettaglio che vale la pena di sottolineare. Il sito riporta la versione standard di Diablo III. Blizzard ha intenzione di non far approdare su Nintendo Switch la versione Reaper of Souls? Oppure venderà le due edizioni separatamente? C’è anche un’altra teoria, forse è stata una scelta del sito di vendita. Non sapendo come si sarebbe comportata Blizzard, ha optato per registrare la versione standard di Diablo III.

Anche in questo caso si tratta però solo di mere ipotesi. Sarebbe però strano, dopo ben sei anni dall’uscita, rilasciare su una nuova piattaforma l’edizione standard. Soprattutto se pensiamo che su PlayStation 4 ed Xbox One è disponibile solo la versione Ultimate Evil Edition.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook