Connect with us
E3 2018 Nintendo E3 2018 Nintendo

E3

E3 2018 Nintendo: Super Smash Bros, Fortnite – Tutti gli annunci

Published

on

Siamo alle battute finali di questo E3 2018 e come ogni anno, tocca a Nintendo confermare o ribaltare la situazione generata dalle altre conferenze (qualsiasi riferimento colto è puramente casuale). 

Dopo una fiacca EA, un’instancabile Microsoft, delle buone Bethesda e Ubisoft e delle deludenti Square Enix e Sony ci apprestiamo a sentire cosa ha da dirci mamma Nintendo che, date le premesse stabilite dallo scorso E3, potrebbe offrirci una conferenza parecchio piena, a partire dall’attesissimo Super Smash Bros per Switch all’insperato quanto bramato Metroid Prime 4 e, perché no? qualche dettaglio in più per quanto riguarda la nuova gen Pokémon in via di sviluppo e un po’ di gameplay e approfondimenti riguardo i due titoli Pokémon in uscita quest’anno. Ma bando alle ciance e vediamo cosa Nintendo ha da offrirci, qui su Gogo Magazine, in tempo reale!

Aggiornamenti in tempo reale per la conferenza E3 2018 Nintendo

Partiamo come sempre con un Nintendo Direct preconfezionato dove ci viene da subito mostrato un titolo action a base di Mech ed esplosioni spettacolari denominato Daemon X Machina in uscita ad inizio 2019.

Proseguiamo con un trailer del nuovo DLC di Xenoblade Chronicles 2 incentrato su Torna.

Viene ora presentato e approfondito Pokémon Let’s GO, Pikachu! e Let’s GO, Eevee! mostrando la Pokéball Plus e annunciando che verrà dato insieme ad ogni copia di quest’ultima un Mew.

E3 2018 nINTENDO

 

Nintendo ci introduce un nuovo party-game a tema Mario per Nintendo Switch che sarà possibile giocare sfruttando i Joy-Con Super Mario Party. 

Viene mostrato ora un nuovo titolo strategico per la saga di Fire Emblem su Nintendo Switch, Fire Emblem Three Houses.

Finalmente ora anche su Nintendo Switch arriva Fortinite e sarà possibile scaricarlo dall’eshop Nintendo Switch gratuitamente nella giornata di oggi.

Dopo una carrellata di Indie e alcune novità riguardanti l’aumento degli accordi con le third parties da parte di Nintendo per la sua Nintendo Switch, ci viene finalmente introdotto il nuovo Super Smash Bros ULTIMATE e il suo roaster al completo tra vecchie e nuove glorie. Vengono mostrati i nuovi personaggi e le loro meccaniche, specificando che in questo capitolo della saga Smash Bros tutti quanti i personaggi nella storia del brand si uniscono al combattimento, nessuno escluso.

Vengono ora mostrati gli stage del nuovo Super Smash Bros ULTIMATE i quali come per i personaggi, includeranno tutti quelli dei vecchi titoli in una nuova veste grafica insieme a stage completamente nuovi come la torre sheika di Zelda BOTW. Viene mostrata la compatibilità con un controller in stile game cube e con tutti gli amiibo per Smash Bros usciti fin ora e in conclusione Ridley si unisce al roaster di Super Smash Bros ULTIMATE in uscita il 7 dicembre 2018.

Finisce qui la conferenza E3 2018 Nintendo, non perdetevi la nostra top e flop della conferenza E3 2018 Nintendo!

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook