In questo articolo andremo ad approfondire il funzionamento delle armi nucleari all’interno del nuovo capitolo di una delle più belle serie targate Bethesda: Fallout 76.
Fallout 76: il funzionamento delle armi nucleari
Nelle ultime ore, Bethesda ha rilasciato un nuovo video riguardante il funzionamento delle armi nucleari all’interno di Fallout 76. Nel filmato ci viene spiegato che all’interno della mappa di gioco, potremo trovare dei siti dai quali lanciare missili nucleari. Per procedere al lancio però, come avevano preannunciato gli sviluppatori durante la conferenza dell’E3 2018, i giocatori dovranno entrare in possesso di un codice. Molto spesso in Fallout 76, non sarà possibile utilizzare le armi nucleari senza l’aiuto degli amici. I codici infatti saranno divisi in parti differenti e solamente dopo essere entrati in possesso di tutte le cifre, potremo effettivamente procedere al lancio. Per questo motivo, sarà sicuramente più semplice fare uso di questi missili accettando l’aiuto di altri giocatori.
Una volta ottenuto il codice completo, in Fallout 76 sarà possibile scegliere liberamente la porzione di territorio da colpire. Una volta effettuata l’azione, potremo poi visitare il luogo dello schianto (attrezzati come si conviene) per raccogliere risorse rare e oggetti utili. Nelle zone irradiate però, dovremo fare particolarmente attenzione, poiché correremo il rischio di incontrare alcuni potenti nemici. Vi lasciamo ora al video esplicativo fornito dall’azienda; buona visione:
Se volete fare il punto su tutto ciò che sappiamo sul titolo, potete leggere il nostro articolo dedicato; inoltre sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli rilasciati da Bethesda durante il QuakeCon 2018 e le novità riguardanti il Bundle Xbox One di Fallout 76.
Vi ricordiamo infine che il titolo verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 Novembre 2018.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!