Connect with us
fallout 76 01 fallout 76 01

Approfondimenti

Fallout 76: cinematic trailer, cross-play e date di rilascio della B.E.T.A

Published

on

Nelle ultime ore Bathesda ha rilasciato un cinematic trailer di Fallout 76 e ha rivelato alcune nuove informazioni sul titolo. In particolare ha svelato le date di rilascio della B.E.T.A del gioco. Andiamo a scoprire insieme tutte le novità.

fallout 76 00

Fallout 76: analizziamo il nuovo cinematic trailer

Nella giornata di oggi Bethesda ha mostrato il video introduttivo di Fallout 76 tramite un nuovo trailer del titolo. Nel filmato la voce narrante prepara coloro i quali dovranno abitare il Vault 76 ai loro futuri compiti. Questa introduzione ricorderà sicuramente ai fan della serie i vecchi opening video inseriti all’interno dei giochi della saga e potrebbe addirittura far scendere loro qualche lacrima di commozione. Nel filmato si fa naturalmente menzione del Reclamation Day, giorno nel quale gli abitanti del Vault abbandoneranno il rifugio per reclamare la propria terra e la propria storia. Vi lasciamo al trailer; buona visione:

Fallout 76: le date di rilascio della B.E.T.A del titolo

Sempre nelle ultime ore, Bethesda ha rivelato le date di rilascio della B.E.T.A (Break-It-Early Test Application) di Fallout 76. Questa versione di prova verrà quindi resa disponibile il prossimo 23 Ottobre per i possessori di Xbox One, mentre verrà rilasciata su PlayStation 4 e PC il 30 Ottobre.

Questa versione di Fallout 76 sarà comunque resa giocabile solamente in fasce orarie della durata di 4-8 ore per evitare di spingere troppo al limite i server di gioco. Gli sviluppatori hanno infatti dichiarato quanto segue:

“In ognuno dei giorni previsti, il gioco sarà attivo per quattro/otto ore. Ci focalizzeremo sul cercare di inserire il maggior numero possibile di giocatori all’interno di queste finestre d’azione. Poi ci occuperemo di tutto ciò che non funzionerà a dovere e ripartiremo di nuovo. Tutto questo fino a un paio di giorni prima del lancio.”

Fallout-76-3-1280x720

Fallout 76: il gioco supporterà il cross-play?

Data la notizia dell’imminente supporto per il cross-play di PlayStation 4, i fan hanno iniziato a domandare agli sviluppatori di casa Bethesda se Fallout 76 avrà questa caratteristica. Pete Hines, Bethesda Softworks’ Senior VP of Communications, ha prontamente risposto che per ora il cross-play non è nei piani dell’azienda, ma non esclude una futura aggiunta di questa caratteristica.

Gli sviluppatori al momento sono impegnati nel cercare di realizzare un gioco che disponga di server ben funzionanti e di un gameplay privo di bug, per questo motivo il cross-play non figura tra le caratteristiche principali da implementare. Chissà se però in futuro avremo la possibilità di usufruire di questo servizio anche in Fallout 76.

Nel caso vi foste persi le ultime novità sul titolo, sul nostro sito potete trovare informazioni sul funzionamento delle Officine, delle armi nucleari, degli eventi multiplayer e del trading all’interno di Fallout 76. 

Fallout 76 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 14 Novembre.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il titolo Bethesda, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: Bethesda.net

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *