Videogame

Fallout 76: come funzioneranno gli eventi multiplayer

In una recente intervista per Game Informer, Bethesda ha rilasciato qualche nuova informazione sugli eventi multiplayer che saranno presenti in Fallout 76. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Fallout 76: tutti i dettagli sugli eventi multiplayer

Negli ultimi giorni Bethesda ha rilasciato nuove informazioni riguardanti Fallout 76 in occasione di un’intervista rilasciata per il sito Game Informer. Durante il colloquio, l’azienda ha infatti rivelato che all’interno del titolo saranno presenti degli eventi multiplayer. Tali attività extra saranno missioni che potranno partire in maniera casuale durante le nostre partite e, se portate a compimento entro il tempo limite, forniranno ai giocatori delle ricompense. Questo genere di eventi potrebbe ricordare qualcosa ai fan di Destiny, la meccanica presente in Fallout 76 sarà infatti simile alle attività casuali presenti sui vari pianeti dei due titoli Bungie.

Jeff Gardiner, Project Lead di Fallout 76, ha poi aggiunto che il loot fornito da questo tipo di attività sarà molto più interessante di quello ottenuto dalle missioni normali o dalle uccisioni. Lo sviluppatore ha infine fornito un esempio di come questi eventi casuali potranno avere luogo:

“Potreste ricevere una chiamata da alcuni Robot in pericolo e, in tal caso, dovrete andare a scortarli in luoghi differenti. Se arriveranno alla meta sani e salvi, riceverete la vostra ricompensa. Questo è uno degli eventi casuali che potrebbero partire. Alcuni giocatori potrebbero unirsi a voi, oppure no. I robot avranno caratteri differenti e renderanno più leggere le missioni. Durante il tragitto potrebbero infatti commentare le vostre azioni.”

Se volete fare il punto su tutto ciò che sappiamo sul titolo, potete leggere il nostro articolo dedicato; inoltre sul nostro sito potete trovare tutti i dettagli rilasciati da Bethesda durante il QuakeCon 2018, le novità riguardanti il Bundle Xbox One di Fallout 76 e qualche informazione riguardante il funzionamento delle armi nucleari all’interno del gioco.

Vi ricordiamo infine che Fallout 76 verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 Novembre 2018.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti Fallout 76, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Published by
Claudia Razzauti

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023