Connect with us
Fortnite Guida Sfide Settimana 3 Fortnite Guida Sfide Settimana 3

Game Guide

Fortnite – Guida: Cerca tra un’oasi, un’arcata di pietra e dei dinosauri

mm

Published

on

La guida di una delle Sfide della Settimana 2 della Stagione 5 di Fortnite (Cerca tra un’oasi, un’arcata di pietra e dei dinosauri), che ci chiede di cercare la stella della battaglia in una delle nuove zone della mappa di gioco.

Da poco sono disponibili le Sfide della settimana 2 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale. In questa guida vi spiegheremo come superare la sfida, riservata ai possessori del Pass Battaglia, che richiede: Cerca tra un’oasi, un’arcata di pietra e dei dinosauri.

Cerca tra un’oasi, un’arcata di pietra e dei dinosauri

cerca tra un'oasi, un'arcata di pietra e dei dinosauri

La zona indicata per questa Sfida è la nuova location di Palmento Paradisiaco, a sud-est della mappa. Nella parte occidentale di Palmeto troverete un’oasi, l’arcata di pietra si trova un po’ più verso nord-est, tra due colline, infine i dinosauri si trovano a sud sulla strada (potete vedere i punti indicati sulla mappa).

cerca tra un'oasi, un'arcata di pietra e dei dinosauri

 

Tra questi tre punti, si trova una collina molto ben visibile (indicata in rosso). La stella della battaglia di questa settimana si trova proprio lì, in un piccolo avvallamento sotto la cima. Giunti nel luogo preciso, troverete la stella, vi basterà interagire per completare questa Sfida della settimana 2.

Avete già completato le altre Sfide della settimana 2? Date un’occhiata alla nostra Guida completa! E se siete rimasti indietro con le Sfide della settimana 1, non temete, ne abbiamo anche per voi!

Per tutte le guide su Fortnite, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook