Connect with us
Fortnite Stagione 5 Fortnite Stagione 5

Game News

Fortnite: il grande squarcio sta per scomparire?

mm

Published

on

Uno dei simboli della Stagione 5 di Fortnite è senza dubbio lo squarcio nel cielo. Alcuni elementi tuttavia sembrano indicare che tra non molto questo scomparirà.

Lo squarcio di Fortnite scomparirà?

L’evento che ha dato il via alla Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale è stato il lancio del razzo. Quest’ultimo ha provocato una serie di eventi a catena, che hanno poi dato origine allo squarcio nel cielo. Sembra però che questo squarcio stia iniziando molto lentamente a ridimensionarsi, e c’è la possibilità che si tratti proprio di uno degli eventi in-game che hanno reso celebre il supporto eccezionale di Epic Games a Fortnite. In particolare ci riferiamo ai progressivi cambiamenti della mappa di gioco, che solitamente hanno portato agli eventi invece più evidenti che hanno dato via alle stagioni. Ad esempio i meteoriti della stagione 4.

Fortnite Mappa

Pare che l’ultima patch di Fortnite abbia proprio iniziato a ridurre lo squarcio, e alcuni dataminers, come riportato da vg257.com, hanno trovato elementi che indicano che lo squarcio scomparirà definitivamente il prossimo 20 agosto. Cosa comporterà questo (possibile) evento? Ci saranno dei cambiamenti nella mappa? E’ possibile che scompaiano con lo squarcio anche i portali della fenditura che si trovano ora sparsi nell’isola.

L’unica cosa che possiamo fare quindi è aspettare il 20 agosto, per verificare se effettivamente si tratta di un leak attendibile. Naturalmente vi terremo aggiornati se emergessero nuove informazioni.

Nel frattempo, avete già completato le sfide di questa settimana? Non temete, potete farlo senza difficoltà con la nostra guida dedicata. Potete anche recuperare le settimane precedenti (Settimana 1, Settimana 2, Settimana 3 e Settimana 4).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook