Nella giornata di oggi, con un po’ di ritardo, hanno inizio le Sfide della Settimana 7 della Stagione 5 di Fortnite Battaglia Reale. Abbiamo messo insieme per voi una guida che vi aiuti a completarle.
Anche questa settimana le guide di Fortnite sono divise tra quelle gratuite per tutti e quelle riservate a chi possiede il Pass Battaglia. Completarle vi permetterà di sbloccare la solita schermata di caricamento, che conterrà l’indizio per la posizione della Stella Segreta della settimana. Completare le Sfide della Settimana 7 è necessario per proseguire negli step delle sfide Road Trip e sbloccare la skin segreta alla fine della stagione.
Questa sfida è piuttosto semplice da completare. Vi basterà semplicemente recarvi, nel corso di una sola partita, per 4 volte al centro di uno dei luoghi della mappa che hanno una denominazione precisa. Come ad esempio Pinnacoli Pendenti, Lande Letali, Corso Commercio e così via. Al centro troverete un indicatore, passategli vicino e la sfida si aggiornerà automaticamente.
Anche qui, niente di troppo complesso. In questo caso dovrete anzi fare più affidamento al caso. Oppure, se siete coraggiosi, optare per la modalità 50 vs 50 per lanciarvi immediatamente nel cerchio della safe zone, dove iniziano a spawnare rifornimenti quasi subito.
Non serve spiegare che dovrete equipaggiare una mitraglietta ed eliminare 3 nemici. Anche qui, affrontandolo a squadre il compito si rivelerà forse meno arduo.
Forse la sfida più complessa di questa settimana, con cui Epic Games sembra voler esortare i giocatori a fare più uso degli esplosivi telecomandati. C’è però da sottolineare una cosa: le costruzioni avversarie sono anche trovabili facilmente in giro per la mappa già abbandonate, quindi se volete evitare lo scontro, potrete affrontare la sfida in questo modo.
Approdo Avventurato è la località che si trova a sud della mappa. Questo screen vi aiuterà a capire meglio dove avrete la possibilità di trovare forzieri nella zona.
Per questa sfida, abbiamo già pronta per voi una guida dedicata.
Passatempi Pomposi è il nuovo nome della località che un tempo era Acri Anarchici. Dopo essere stata chiamata per settimane erroneamente (nella versione italiana) Borgo Bislacco, ora ha finalmente il suo nome specifico. Anche qui non c’è molto da dire, se non: pronti a dare battaglia! Un consiglio che mi sento di darvi è di non atterrare immediatamente tra le case, dove rischiereste di morire immediatamente, ma di provare a puntare o al parcheggio a sud, dove spesso si trova anche un forziere, oppure addirittura tra le buche del campo da golf: nei bunker con la sabbia ci sono sempre delle armi.
Per le Sfide della Settimana 7 quindi è tutto, se non le avete ancora completate, potete recuperare le guide sulle sfide della scorse settimane: Settimana 1, Settimana 2, Settimana 3, Settimana 4, Settimana 5 e Settimana 6.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…