Connect with us
Suona il campanello di una casa con dentro un avversario in partite diverse Suona il campanello di una casa con dentro un avversario in partite diverse

Game News

Fortnite Stagione 6: le nuove skin in arrivo nei prossimi giorni

mm

Published

on

Dopo il rilascio della patch 6.10 di Fortnite nella mattinata di oggi, i dataminers si sono lanciati a scoprire quali nuovi skin e oggetti sono in arrivo nei prossimi giorni.

Fortnite: in arrivo nuove skin

Anche questa settimana Epic Games continua a viziare i propri utenti, con un buon numero di nuove skin in arrivo su Fortnite. Dopo l’aggiornamento 6.10 i dataminers hanno analizzato attentamente i file di gioco, estrapolando le informazioni sui nuovi oggetti cosmetici in arrivo sul negozio in-game.

Come si vede dall’immagine, saranno proposte quattro nuove skin: Spider Knight, Arachne, Guan Yu, Onesie. Inoltre ogni costume sarà accompagnato dal rispettivo piccone e glider. Avete notato che una delle skin assomiglia particolarmente a Sauron de Il Signore degli Anelli?

skin fortnite

Questi nuovi oggetti cosmetici saranno disponibili per l’acquisto probabilmente nel giro di pochi giorni. Rinnoverete il vostro guardaroba? O aspettate altre skin più interessanti?

Non dimenticate che sul nostro sito trovate anche una valanga di guide dedicate proprio a Fortnite Battaglia Reale, in particolare potete recuperare quelle sulle Sfide della Settimana 1, della Settimana 2 e della Settimana 3 della Stagione 6.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *