Connect with us

Free Videogames

Playstation Plus Agosto 2018: Mafia III e Dead by Daylight gratuiti per PS4

Published

on

Sony svela finalmente gli otto giochi gratuiti previsti dal Playstation Plus del mese di Agosto per tutte le sue piattaforme. Vediamoli insieme!

Playstation Plus: i titoli per PS4

Playstation Plus

Ad Agosto, Sony offrirà a tutti i suoi abbonati Playstation Plus con PS4 il dramma criminale open-world Mafia III e l’horror multiplayer Dead by Daylight.

Mafia III, il titolo di 2K Games e Hangar 13, vede come protagonista Lincoln Clay, veterano della guerra del Vietnam, che, di ritorno dai combattimenti, fa rientro nella sua città natale New Bordeaux (una versione fittizia di New Orleans). Sfortunatamente, l’amata città di origine è stata nel frattempo coinvolta in una lotta tra varie organizzazioni criminali malavitose. Clay promette vendetta e sarà pronto ad uccidere chiunque si frapponga tra sé e il leader mafioso rivale.

Dead by Daylight, gioco di punta della Behaviour Interactive, è un multiplayer 4vs1 in cui un giocatore riveste il ruolo di un killer maniacale, mentre gli altri 4 giocatori lottano per la sopravvivenza alla ricerca di un modo per sfuggire alla furia dell’assassino. Uno dei titoli gratuiti del Playstation Plus di Agosto più indicati per trascorrere le prossime afose giornate estive.

Playstation Plus: i giochi per PS3

Playstation Plus

Serious Sam 3

I giochi proposti, nel mese di Agosto dal Playstation Plus, per tutti i possessori di una PS3 saranno invece il gioco di ruolo Bound by Flame e lo shooter Serious Sam 3: BFE.

Bound by Flame, titolo della casa di sviluppo francese Spider, è un RPG piuttosto breve e non troppo approfondito, che tuttavia propone un’ottima ambientazione fantasy.

Serious Sam 3: BFE di Croteam, è il sequel del non riuscitissimo Serious Sam 2. A differenza del titolo precedente tuttavia, Serious Sam 3 si rivela essere uno shooter d’altri tempi (e per questo non adatto a tutti), adrenalinico, longevo e piuttosto difficile.

Playstation Plus: i giochi gratuiti per PS Vita e Playstation VR

Playstation Plus

Here they Lie

Con il Playstation Plus di Agosto, i possessori di PS Vita potranno scaricare il gioco d’azione, controllato da touchscreen, Draw Slasher e Space Hulk, ambientato nell’universo di Warhammer 40000.

Se invece sei uno dei fortunati possessori di un Playstation VR, con il Playstation Plus di questo mese avrai a disposizione Here they Lie, un’esperienza horror sviluppata da Tangentlemen, e il gioco a quiz Knowledge is Power, che tuttavia richiede il supporto di un dispositivo mobile e dell’app PlayLink di Sony.

Anche per questo mese è tutto dal mondo Playstation Plus, in attesa dei giochi previsti per il mese di Settembre, vi invito a seguire il nostro sito e a dare un’occhiata anche alla nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook